Come scaricare le foto e i video da Facebook con il proprio dispositivo Android
Facebook, insieme ad Instagram, è il social network più usato in tutto il mondo. La bellezza di questa piattaforma risiede nella facilità con cui è possibile pubblicare video e immagini e che questi rimarranno pubblicati per sempre, rendendo i nostri ricordi indelebili.
L’unica pecca sta nel fatto che è necessaria una connessione ad internet per rivivere i nostri momenti felici attraverso le foto e i video che abbiamo pubblicato su Facebook. Se volete risolvere questo problema, seguite questo veloce tutorial su come scaricare le foto e i video di Facebook sul vostro dispositivo attraverso l’utilizzo dell’app “Download Videos and Photos: Facebook & Instagram”!
Innanzitutto, dopo aver scaricato l’app dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo, apritela e acconsentite all’accesso ai contenuti multimediali. Una volta fatto, vi si dovrebbe aprire una schermata come quella qui sotto: cliccate sulla voce “your photos” per scaricare le foto o su “top video” per scaricare i video da Facebook.
Inserite le credenziali del vostro account Facebook e selezionate, dalla galleria che vi si aprirà, tutte le foto e i video che volete scaricare sul vostro dispositivo.
Una volta selezionati tutti i file che desiderate, cliccate in alto a destra sulla freccia rivolta verso il basso e aspettate che vengano scaricati sul vostro dispositivo.
A questo punto, dovreste vedere i file scaricati nella pagina principale dell’app, oltre che nelle vostre gallerie.
Download Videos and Photos: Facebook & Instagram
Utilizza questa app per scaricare tutti i video e le foto che hai pubblicato su Facebook e su Instagram, in modo da poter rivivere i tuoi momenti felici anche offline e in tutta comodità!
Facebook
Facebook è un’applicazione di social networking che permette agli utenti di aggiornare il profilo, condividere foto e video, visitare i profili degli amici, ricevere notifiche, inviare messaggi e chattare.