Trasferire denaro attraverso Instagram e WhatsApp con FacebookPay: il nuovo metodo di pagamento di Facebook

Dopo l’avvento di Google Pay e Apple Pay, Facebook non poteva rimanere di certo indietro. Infatti, è appena stata lanciata Facebook Pay: il metodo di pagamento a marchio Facebook che sta già spopolando negli Stati Uniti e che sarà presto disponibile anche nel nostro paese.

Zuckerberg e il suo team di programmatori avevano già provato in passato a creare un metodo di trasferimento di denaro che potesse aiutare soprattutto i paese in via di sviluppo ( vedi Calibra: il crypto wallet di Facebook sarà anche su WhatsApp!) ma adesso si sono spinti ancora oltre.

Con Facebook Pay, infatti, sarà possibile effettuare pagamenti e trasferimenti di denaro, anche attraverso Instagram e WhatsApp, con pochi e semplici click, riducendo i tempi in maniera radicale!

Non sono ancora chiare le dinamiche e le feature del metodo di pagamento, ma sarà possibile attivare Facebok Pay direttamente dalle impostazioni di Facebook, potendo aggiungere i dati e le carte per i pagamenti con pochi e semplici click!

Non vi resta altro che rimanere sintonizzati e aspettare che questa funzione sia disponibile anche nel nostro paese!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger è un’app di messaggistica istantanea progettata per gli smartphone che permette agli utenti di inviare messaggi tramite Wireless o 3G. Chatta e invia video, immagini e messaggi audio ai tuoi contatti!

  2. Instagram

    Instagram

    Instagram è un‘applicazione di social networking progettata per la pubblicazione e condivisione di foto tramite cellulare. Consente di condividere foto, applicare filtri, bordi e tanti effetti.

  3. Facebook

    Facebook

    Facebook è un‘applicazione di social networking che permette agli utenti di aggiornare il profilo, condividere foto e video, visitare i profili degli amici, ricevere notifiche, inviare messaggi e chattare.

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

TikTok non funziona? Ecco come risolvere
TikTok non funziona? Ecco come risolvere

Hai mai provato ad avviare TikTok con l’entusiasmo di condividere un momento creativo o di immergerti nelle infinite novità del tuo feed “per te”, solo per scoprire con delusione che l’app non risponde come dovrebbe? Sei lontano dall’essere lR…

Come disattivare la cronologia dei link su Instagram
Come disattivare la cronologia dei link su Instagram

Instagram consente di visualizzare tutti i siti che hai visitato di recente all’interno dell’app, il che può essere utile quando vuoi recuperare un link di un prodotto su cui hai cliccato mentre scorrevi la piattaforma. Per sfruttare questa funzionalità, devi abil…

Come eliminare un repost su TikTok
Come eliminare un repost su TikTok

TikTok offre diverse opzioni per condividere un video di tendenza con gli altri. Una di queste è la possibilità di fare repost di un video con un singolo tocco. TikTok ha inserito la funzione re-post nel sovraffollato menu di condivisione e, a causa della vicinanza del pulsan…