Le 5 app migliori per nascondere le foto e i video sui vostri dispositivi Android!

Al giorno d’oggi, tutti noi conserviamo e custodiamo foto, video, password e file sui nostri telefoni. A volte però, questo può essere pericoloso, soprattutto se i nostri dispositivi cadono nelle mani sbagliate.

Fortunatamente, Android propone moltissimi metodi diversi per proteggere i nostri dati: dalla doppia autenticazione all’utilizzo di app specializzate. In questo articolo, troverete una lista delle migliori app Android che vi aiuteranno a nascondere i vostri video e le vostre foto. Scaricate quelle che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Vault - Nascondi Foto & video

    Vault – Nascondi Foto & video

    Con questa app, è possibile nascondere foto e video privati con una semplice password. Potrai cancellare e ripristinare le foto, cambiare la loro posizione nelle cartelle e controllare chi cerca di accedere all’app.

  2. Nascondi foto e video - La mia privacy 1

    Nascondi foto e video – La mia privacy 1

    Nascondi e proteggi le tue foto e tuoi video della galleria del tuo dispositivo con questa app Android. Potrai impostare una password, un’icona, una domanda di sicurezza e molto altro!

  3. Nascondi Foto & Video

    Nascondi Foto & Video

    Camuffa l’icona di questa app dove terrai al sicuro le tue foto e i tuoi video. Imposta l’autenticazione con l’impronta digitale o con una password per accedervi!

  4. Nascondi Foto - Hide Pictures Gallery Vault

    Nascondi Foto – Hide Pictures Gallery Vault

    Imposta una password e una lettura per impronta digitale per aprire la tua galleria per proteggere i tuoi video e le tue foto! Inoltre, ricevi una notifica ogni volta che qualcuno prova ad entrare nell’app!

  5. Calculator Vault- Gallery Lock

    Calculator Vault- Gallery Lock

    Cambia l’icona della tua galleria con quella di una calcolatrice per ingannare tutti coloro che vorranno accedere alle tue foto e ai tuoi video! In questo modo, nessuno capirà dove custodisci i tuoi ricordi!

Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android
Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android

Hai delle preziose vecchie foto che si stanno sbiadendo col tempo e ti stai chiedendo se possono essere restaurate? Con l’aiuto della tecnologia moderna, puoi preservare i tuoi cari ricordi ripristinando le vecchie foto alla loro antica gloria. Come funziona, potresti c…

Le migliori alternative a Instagram su Android
Le migliori alternative a Instagram su Android

Instagram è uno dei social network più popolari al mondo, con una media di oltre 2 miliardi di utenti attivi ogni mese. È un’ottima piattaforma per condividere foto e video con amici e familiari, e per scoprire nuovi contenuti e persone. Tuttavia, esistono anche molte a…

TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge
TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge

Non vi nascondo che questo articolo è stato decisamente una sfida! Eh sì, perché questa funzione è ancora in fase di test, e al momento nella versione italiana dell’app abbiamo una sorta di ibrido tra il Nudge vero e proprio di TikTok e il Poke di Facebook. Intanto part…