Le 5 app migliori per nascondere le foto e i video sui vostri dispositivi Android!

Al giorno d’oggi, tutti noi conserviamo e custodiamo foto, video, password e file sui nostri telefoni. A volte però, questo può essere pericoloso, soprattutto se i nostri dispositivi cadono nelle mani sbagliate.

Fortunatamente, Android propone moltissimi metodi diversi per proteggere i nostri dati: dalla doppia autenticazione all’utilizzo di app specializzate. In questo articolo, troverete una lista delle migliori app Android che vi aiuteranno a nascondere i vostri video e le vostre foto. Scaricate quelle che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Vault - Nascondi Foto & video

    Vault – Nascondi Foto & video

    Con questa app, è possibile nascondere foto e video privati con una semplice password. Potrai cancellare e ripristinare le foto, cambiare la loro posizione nelle cartelle e controllare chi cerca di accedere all’app.

  2. Nascondi foto e video - La mia privacy 1

    Nascondi foto e video – La mia privacy 1

    Nascondi e proteggi le tue foto e tuoi video della galleria del tuo dispositivo con questa app Android. Potrai impostare una password, un’icona, una domanda di sicurezza e molto altro!

  3. Nascondi Foto & Video

    Nascondi Foto & Video

    Camuffa l’icona di questa app dove terrai al sicuro le tue foto e i tuoi video. Imposta l’autenticazione con l’impronta digitale o con una password per accedervi!

  4. Nascondi Foto - Hide Pictures Gallery Vault

    Nascondi Foto – Hide Pictures Gallery Vault

    Imposta una password e una lettura per impronta digitale per aprire la tua galleria per proteggere i tuoi video e le tue foto! Inoltre, ricevi una notifica ogni volta che qualcuno prova ad entrare nell’app!

  5. Calculator Vault- Gallery Lock

    Calculator Vault- Gallery Lock

    Cambia l’icona della tua galleria con quella di una calcolatrice per ingannare tutti coloro che vorranno accedere alle tue foto e ai tuoi video! In questo modo, nessuno capirà dove custodisci i tuoi ricordi!