Come bloccare le persone che vogliono cambiare il nome dei gruppi su WhatsApp senza il tuo permesso

Siate sinceri: quante è fastidioso quando qualcuno che avete aggiunto ad un gruppo inizia a modificare il nome, l’immagine e l’oggetto del gruppo stesso, senza il vostro permesso? C’è un modo semplice e veloce per evitare che questo accada ancora e se volete scoprire quale sia, siete nel posto giusto! Leggete questo veloce tutorial e saprete come bloccare le persone che vogliono cambiare il nome dei gruppi su WhatsApp in pochi e semplici click!

Innanzitutto, scaricate l’app di WhatsApp dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo, se non lo avete ancora fatto. Apritela e cliccate sul gruppo in questione. Nella schermata della chat del gruppo, in alto potrete vedere il nome del gruppo e dei partecipanti: cliccateci e successivamente cliccate su “Impostazioni gruppo”.

Vi si dovrebbe aprire una schermata simile a quella qui sotto: andate nella sezione “Modifica amministratori del gruppo” e cliccate su “solo amministratori” per far sì che solo voi, come amministratori, possiate cambiare oggetto, immagine e descrizione del gruppo. In questo modo, bloccherete chiunque voglia farlo in anticipo!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea progettata per gli smartphone che permette agli utenti di inviare messaggi tramiteWireless o 3G. Chatta e invia video, immagini e messaggi audioai tuoi contatti e personalizza l’app come più ti piace!

TikTok non funziona? Ecco come risolvere
TikTok non funziona? Ecco come risolvere

Hai mai provato ad avviare TikTok con l’entusiasmo di condividere un momento creativo o di immergerti nelle infinite novità del tuo feed “per te”, solo per scoprire con delusione che l’app non risponde come dovrebbe? Sei lontano dall’essere lR…

Come disattivare la cronologia dei link su Instagram
Come disattivare la cronologia dei link su Instagram

Instagram consente di visualizzare tutti i siti che hai visitato di recente all’interno dell’app, il che può essere utile quando vuoi recuperare un link di un prodotto su cui hai cliccato mentre scorrevi la piattaforma. Per sfruttare questa funzionalità, devi abil…

Come eliminare un repost su TikTok
Come eliminare un repost su TikTok

TikTok offre diverse opzioni per condividere un video di tendenza con gli altri. Una di queste è la possibilità di fare repost di un video con un singolo tocco. TikTok ha inserito la funzione re-post nel sovraffollato menu di condivisione e, a causa della vicinanza del pulsan…

Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android
Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android

Hai mai desiderato di creare la tua musica ma non avevi competenze, attrezzatura o tempo? Ami fare video su TikTok ma vorresti avere canzoni originali e accattivanti da utilizzare? Se hai risposto sì a una di queste domande, allora adorerai la nuova Funzione Canzone AI di Tik…