Le 5 migliori app per Android sul Digiuno a Intermittenza che ti aiuteranno a perdere peso

Il Digiuno Intermittente è la dieta di cui tutti parlano da qualche anno. Consiste nell’alternare giorni di completo digiuno a giorni in cui è possibile mangiare quello che si vuole a giorni in cui è concesso un solo pasto che provveda al fabbisogno energetico giornaliero.

Tutto questo aiuta a perdere peso velocemente. Se volete scoprire più da vicino di cosa si tratta e vorreste iniziare anche voi il vostro percorso di dieta, lasciatevi aiutare dalle 5 migliori app Android sul Digiuno Intermittente! Scaricate quelle che più vi piacciono dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Digiuno Intermittente

    Digiuno Intermittente

    Ottieni un piano personalizzato per il tuo Digiuno a Intermittenza direttamente sul tuo dispositivo Android. Avrai a disposizione anche un conto alla rovescia per l’inizio dei tuoi pasti! Scaricala e condividi i tuoi risultati.

  2. BodyFast Intermittent Fasting

    BodyFast Intermittent Fasting

    Hai sempre voluto iniziare una dieta seria ma ti manca l’incoraggiamento e la spinta giusta? Allora, questa app Android fa al caso tuo: scaricala e avrai un personal trainer virtuale e motivazionale per la tua dieta a intervalli!

  3. Fasting Time - Fasting Tracker & Weight Loss Clock

    Fasting Time – Fasting Tracker & Weight Loss Clock

    Con Fasting Time sarai in grado di vedere i tuoi risultati e miglioramenti sotto la forma di grafici e dati semplici da interpretare! Potrai, inoltre, impostare i tuoi obiettivi e creare una cartella di foto del tuo corpo che dimagrisce!

  4. Fasting Hours Tracker - Fast Timer

    Fasting Hours Tracker – Fast Timer

    Imposta i tuoi obiettivi, tieni traccia della perdita di peso e imposta gli orari dei tuoi digiuni e dei tuoi pasti! Condividi ogni giorno i tuoi progressi con la community: ricevi e dai consigli a chi, come te, è a dieta!

  5. iFasting - Intermittent Fasting Tracker

    iFasting – Intermittent Fasting Tracker

    iFasting ti permette di gestire la tua dieta a intervalli in modo semplice e veloce, dandoti la possibilità di visualizzare i tuoi progressi all’interno di tabelle e grafici. Potrai inoltre scegliere tra varie layout e temi diversi!

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

Le migliori app Android per conoscere il tuo oroscopo
Le migliori app Android per conoscere il tuo oroscopo

Ogni donna e ogni uomo vissuti sulla terra nell’arco dei millenni, almeno una volta nella vita, si sono posti domande sul proprio futuro, e questo è senza dubbio più che naturale. C’è però chi ne ha fatto oggetto di studio, cercando di carpire ogni singolo presagi…

Le migliori app Android per monitorare il ciclo mestruale
Le migliori app Android per monitorare il ciclo mestruale

Tracciare il ciclo mestruale è importante per molte donne, sia per motivi di salute che di benessere generale. Le app per il ciclo possono aiutare a conoscere il proprio corpo e il proprio ciclo, a prevedere l’arrivo delle mestruazioni e dell’ovulazione, e a tener…