Le 5 app Android migliori per imparare una nuova lingua attraverso lo scambio di lingue!

Vuoi imparare una nuova lingua e vuoi farlo immediatamente e in breve tempo? Bene, allora sei nel posto giusto!

Sapevi che, da qualche parte del mondo, c’è una persona che come te vuole imparare la tua lingua nativa a tutti i costi e che, molto probabilmente, è un madrelingua della lingua che tu vuoi imparare?

Fidati che tutto questo accade tutti i giorni ed ovunque! Infatti, puoi sfruttare questa situazione per dare il via ad uno scambio di lingue e iniziare subito a imparare la lingua che vuoi gratis e attraverso uno scambio di informazioni! Se vuoi sfruttare questa opportunità, dai un’occhiata alla lista qui sotto: troverai le 5 migliori app Android per lo scambio di lingue. Scarica quella che ti piace di più dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Tandem: Scambi linguistici

    Tandem: Scambi linguistici

    Una comunità di oltre 3 milioni di persone ti permette di chattare con utenti di altri paesi per imparare e perfezionare una nuova lingua. Effettua chiamate anche con video, chatta con altri utenti e invia messaggi!

  2. HiNative - Learn Languages

    HiNative – Learn Languages

    Un social network focalizzato per chi vuole imparare le lingue straniere! Permette di mettersi in contatto con persone madrelingua, rispondere a domande sul vocabolario, la grammatica e le questioni culturali!

  3. Impara le lingue - busuu

    Impara le lingue – busuu

    busuu.com è un’applicazione che offre materiale audiovisivo con foto e registrazioni di persone madre lingua, con sezioni di vocabolario, dialoghi e test interattivi. Accedi alla community Busuu, correggi gli esercizi e studia!

  4. Lingbe: Pratica lingua gratis

    Lingbe: Pratica lingua gratis

    Con Lingbe, si ha la possibilità di imparare una nuova lingua con un madrelingua attraverso chiamate vocali o chat. Se si decide di aiutare gli altri a imparare l’italiano attraverso lo scambio di lingue, si accumulano “Lingos” che possono essere convertiti in crediti per ulteriori studi!

  5. HelloTalk Scambio Linguistico

    HelloTalk Scambio Linguistico

    Hello Talk è un social network che ti permette di imparare le lingue e chattare con utenti madrelingua provenienti da tutto il mondo. Consente di filtrare gli utenti in base al paese di provenienza e alle lingue parlate!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…