Le migliori app Android di Febbraio 2020: Microsoft Office: Word, Excel, Power Point e altro; Translate it e molte altre!

Il secondo mese di questo nuovo decennio sta giungendo al termine e noi, come sempre, siamo qui a parlarvi delle migliori applicazioni Android degli ultimi 30 giorni!

Qui sotto, troverete app per gestire i vostri documenti, pianificare i vostri viaggi e per le vostre traduzioni. Ovviamente, potete scaricare tutte quelle che volete sui vostri dispositivi dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Microsoft Office: Word, Excel, PowerPoint e altro

    Microsoft Office: Word, Excel, PowerPoint e altro

    Se avete urgentemente bisogno di aprire un file Excel, Microsoft o Power Point e non avete il vostro computer, dovete assolutamente scaricare questa app sul vostro dispositivo in modo da poter aprirli sempre e ovunque!

  2. Translate it - Speech and Picture Translate

    Translate it – Speech and Picture Translate

    Google Translate non è il solo traduttore in circolazione: Translate it è una buonissima alternativa per Android che vi permetterà di tradurre le vostre frasi attraverso il riconoscimento vocale e la vostra fotocamera!

  3. Badoo Lite

    Badoo Lite

    Questa versione Lite per Android del famosissimo social network Badoo vi lascerà sena parole: avrete tutte le feature per creare amicizie e condividere le vostre passioni dell’app originale ma in uno spazio molto ristretto!

  4. NVIDIA GeForce NOW™

    NVIDIA GeForce NOW™

    Con NVIDIA GeForce NOW avrete la possibilità di giocare a tutti i giochi per console e computer direttamente con il vostro Android! Per una esperienza ottimale si consiglia una connessione Wi-fi potente.

  5. Playsee: Social Network Viaggi

    Playsee: Social Network Viaggi

    Scopri tutte le destinazioni più emozionanti e belle del mondo grazie alle condivisioni degli utenti su questo social! Potrai selezionare le tue preferite e iniziare a pianificare il tuo prossimo viaggio subito!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…