Come impostare fantastiche GIF come sfondo del vostro dispositivo Android con GIF Live Wallpaper
Tutti noi amiamo creare e condividere GIFs, da quelle più divertenti a quelle più serie e personali. Sapevate che è possibile impostare le vostre GIFs preferite come sfondo e blocco schermo del vostro dispositivo Android attraverso l’utilizzo dell’app GIF Live Wallpaper? Se volete sapere come fare attraverso pochi e semplici click, seguite questo veloce tutorial.
Buona lettura!
Innanzitutto, scaricate l’app dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo e apritela. A questo punto, acconsentite all’accesso dell’app ai vostri file multimediali della memoria interna.
Adesso, cliccando sull’icona della foto nella schermata principale in alto a sinistra, accedete alla vostra galleria e selezionate la GIF che volete impostare come sfondo e che avete scaricato in precedenza.
Modificate la GIF come meglio credete per adattarla al meglio allo sfondo del vostro dispositivo: ruotatela, allargatela o stringetela, regolate il contrasto e molto altro!
In fine, quando sarete soddisfatti del risultato, vi basterà confermare e applicare la vostra GIF come sfondo!
GIF Live Wallpaper
Utilizza GIF Live Wallpaper per impostare come sfondo e blocca schermo tutte le tue GIF preferite! Potrai modificarle, ruotarle e adattarle al meglio al tuo sfondo con pochi e semplici click, direttamente con il tuo smartphone!