Come impostare fantastiche GIF come sfondo del vostro dispositivo Android con GIF Live Wallpaper

Tutti noi amiamo creare e condividere GIFs, da quelle più divertenti a quelle più serie e personali. Sapevate che è possibile impostare le vostre GIFs preferite come sfondo e blocco schermo del vostro dispositivo Android attraverso l’utilizzo dell’app GIF Live Wallpaper? Se volete sapere come fare attraverso pochi e semplici click, seguite questo veloce tutorial.

Buona lettura!

Innanzitutto, scaricate l’app dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo e apritela.  A questo punto, acconsentite all’accesso dell’app ai vostri file multimediali della memoria interna.

Adesso, cliccando sull’icona della foto nella schermata principale in alto a sinistra, accedete alla vostra galleria e selezionate la GIF che volete impostare come sfondo e che avete scaricato in precedenza.

Modificate la GIF come meglio credete per adattarla al meglio allo sfondo del vostro dispositivo: ruotatela, allargatela o stringetela, regolate il contrasto e molto altro!


In fine, quando sarete soddisfatti del risultato, vi basterà confermare e applicare la vostra GIF come sfondo!

  1. GIF Live Wallpaper

    GIF Live Wallpaper

    Utilizza GIF Live Wallpaper per impostare come sfondo e blocca schermo tutte le tue GIF preferite! Potrai modificarle, ruotarle e adattarle al meglio al tuo sfondo con pochi e semplici click, direttamente con il tuo smartphone!

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

TikTok non funziona? Ecco come risolvere
TikTok non funziona? Ecco come risolvere

Hai mai provato ad avviare TikTok con l’entusiasmo di condividere un momento creativo o di immergerti nelle infinite novità del tuo feed “per te”, solo per scoprire con delusione che l’app non risponde come dovrebbe? Sei lontano dall’essere lR…

Come disattivare la cronologia dei link su Instagram
Come disattivare la cronologia dei link su Instagram

Instagram consente di visualizzare tutti i siti che hai visitato di recente all’interno dell’app, il che può essere utile quando vuoi recuperare un link di un prodotto su cui hai cliccato mentre scorrevi la piattaforma. Per sfruttare questa funzionalità, devi abil…

Come eliminare un repost su TikTok
Come eliminare un repost su TikTok

TikTok offre diverse opzioni per condividere un video di tendenza con gli altri. Una di queste è la possibilità di fare repost di un video con un singolo tocco. TikTok ha inserito la funzione re-post nel sovraffollato menu di condivisione e, a causa della vicinanza del pulsan…