Come vedere e spiare i profili privati di Facebook e Instagram con Spyzie su Android

I profili privati su Instagram e Facebook sono sempre più comuni e quindi spiare le nostre “crush” senza farsi scoprire risulta, a volte, molto difficile. E’ per questo che vi proponiamo questo piccolo tutorial: se volete sapere come controllare in incognito e senza essere scoperti i profili privati sui social network, continuate a leggere questo articolo che vi spiegherà in modo semplice e veloce come fare.

Buona lettura!

Innanzitutto, scaricate Spyzie, un’app sicura e semplice da usare, dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Una volta scaricata, apritela e inserite le vostre credenziale e acconsentite alle varie autorizzazioni che vi verranno richieste.

Come prima cosa, dovete attivare la modalità “stato di funzionalità” che troverete in alto a destra, che vi permetterà di visualizzare i profili senza dover prima seguire gli account e, allo stesso tempo, non lascerà traccia della vostra visita sui profili, in modo da poter controllare chiunque vogliate in modo anonimo e sicuro!

Adesso, nella schermata principale, dovreste vedere una schermata simile a quella qui sotto: come potete vedere, sulla colonna del menù sulla sinistra ci sono le voci Instagram e Facebook: cliccate su quella che desiderate usare per spiare gli account privati e inserite i dati dell’account da spiare, seguendo passo passo le istruzioni semplicissime che la app vi fornirà.

E il gioco è presto fatto! Adesso, siete pronti per spiare chiunque vogliate in incognito!

  1. Spyzie - Free

    Spyzie – Free

    Spyzie è uno strumento eccellente per chiunque voglia controllare i profili privati sui social network, acquisire lo schermo in diretta del dispositivo mobile, tracciare la posizione dell’utente e molto altro!

  2. Instagram

    Instagram

    Instagram è un’app per la pubblicazione e condivisione di foto tramite cellulare. Consente di controllare le foto degli amici, applicare filtri, bordi e tanti effetti. Potrai inoltre commentare e visualizzare le foto dei tuoi amici.

  3. Facebook

    Facebook

    Facebook è un’applicazione di social networking che permette agli utenti di aggiornare il profilo, condividere foto e video, visitare i profili degli amici, ricevere notifiche, inviare messaggi e chattare.

Come scaricare video da un canale privato di Telegram
Come scaricare video da un canale privato di Telegram

Telegram è una delle app di messaggistica più utilizzate, che permette agli utenti di condividere vari tipi di contenuti, inclusi video, attraverso canali pubblici e privati. I canali privati sono limitati, il che significa che solo i membri invitati possono accedere ai conte…

Come contattare l’assistenza Instagram su Android
Come contattare l’assistenza Instagram su Android

Con milioni di utenti che condividono foto, video e storie ogni giorno, Instagram è una delle piattaforme di social media più popolari al mondo. Nonostante la sua vasta diffusione e interfaccia intuitiva, possono sorgere situazioni in cui gli utenti incontrano problemi che ri…

Instagram: come sapere chi non ti segue tra i tuoi contatti
Instagram: come sapere chi non ti segue tra i tuoi contatti

In un mondo sempre più connesso, dove i social media giocano un ruolo fondamentale nelle nostre interazioni quotidiane, sapere chi ci segue su Instagram può essere più utile di quanto pensiamo. Capire chi sono le persone che seguiamo ma che non ricambiano il follow può darci …

Come usare Telegram senza numero di telefono
Come usare Telegram senza numero di telefono

Telegram è una delle applicazioni di messaggistica più popolari al mondo, apprezzata per la sua sicurezza, velocità e versatilità. Tuttavia, molte persone desiderano mantenere la propria privacy e non vogliono condividere il proprio numero di telefono. In questa guida, esplor…