Bloccato a casa? Qui, troverai le 5 app migliori per effetture videochiamate di gruppo su Android!
In questi giorni di isolamento sociale, contattare e vedere i nostri amici e parenti è una delle nostre priorità (oltre a quella di mettersi in pari con tutti gli episodi delle nostre serie TV preferite!).
E proprio per questo, noi siamo qui per proporvi un articolo su 5 fra le migliori applicazioni Android per effettuare video chiamate e chiamate con più utenti allo stesso tempo. Speriamo che questo articolo possa esservi di aiuto in questo momento difficile e vi aiuti a condividere qualche sorriso con i vostri amici e parenti.
Buona lettura e buona fortuna!
Messenger
Facebook Messenger è sicuramente un delle app più utilizzate per le videoconferenze e video chiamate. Questo è dovuto alla sua interfaccia semplice ed intuitiva e dalla chiarezza dell’immagine e del suono!
WhatsApp Messenger
In questo articolo non poteva di certo mancare WhatsApp, che con la possibilità di effettuare video chiamate con fino a 4 utenti contemporaneamente, si aggiudica il premio di migliore app in assoluto per video chiamare i proprio parenti e amici!
Viber Messenger
Viber è un’applicazione che molti hanno dimenticato ma che è ancora molto valida: sicuramente più leggera di tante altre app per l’instant messaging ma con una qualità del suono delle chiamate molto buona e pulita!
Skype
Anche questa applicazione la riconoscerete sicuramente tutti. Usata moltissimo nell’ambito lavorativo, Skype è una delle poche applicazioni che rende l’instant messaging durante le videochiamate semplicissimo e velocissimo.
ZOOM Cloud Meetings
ZOOM Cloud Meetings è sicuramente meno conosciuta di altre applicazioni per le vide ochiamate online ma con la sua interfaccia semplice e la possibilità di effettuare video chiamate con molti utenti contemporaneamente, si piazza nella classifica delle migliori!