Bloccato a casa? Qui, troverai le 5 app migliori per effetture videochiamate di gruppo su Android!

In questi giorni di isolamento sociale, contattare e vedere i nostri amici e parenti è una delle nostre priorità (oltre a quella di mettersi in pari con tutti gli episodi delle nostre serie TV preferite!).

E proprio per questo, noi siamo qui per proporvi un articolo su 5 fra le migliori applicazioni Android per effettuare video chiamate e chiamate con più utenti allo stesso tempo. Speriamo che questo articolo possa esservi di aiuto in questo momento difficile e vi aiuti a condividere qualche sorriso con i vostri amici e parenti.

Buona lettura e buona fortuna!

  1. Messenger

    Messenger

    Facebook Messenger è sicuramente un delle app più utilizzate per le videoconferenze e video chiamate. Questo è dovuto alla sua interfaccia semplice ed intuitiva e dalla chiarezza dell’immagine e del suono!

  2. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    In questo articolo non poteva di certo mancare WhatsApp, che con la possibilità di effettuare video chiamate con fino a 4 utenti contemporaneamente, si aggiudica il premio di migliore app in assoluto per video chiamare i proprio parenti e amici!

  3. Viber Messenger

    Viber Messenger

    Viber è un’applicazione che molti hanno dimenticato ma che è ancora molto valida: sicuramente più leggera di tante altre app per l’instant messaging ma con una qualità del suono delle chiamate molto buona e pulita!

  4. Skype

    Skype

    Anche questa applicazione la riconoscerete sicuramente tutti. Usata moltissimo nell’ambito lavorativo, Skype è una delle poche applicazioni che rende l’instant messaging durante le videochiamate semplicissimo e velocissimo.

  5. ZOOM Cloud Meetings

    ZOOM Cloud Meetings

    ZOOM Cloud Meetings è sicuramente meno conosciuta di altre applicazioni per le vide ochiamate online ma con la sua interfaccia semplice e la possibilità di effettuare video chiamate con molti utenti contemporaneamente, si piazza nella classifica delle migliori!

Come posso lasciare un gruppo WhatsApp segretamente?
Come posso lasciare un gruppo WhatsApp segretamente?

I gruppi WhatsApp possono essere molto utili ma allo stesso tempo anche molto fastidiosi. Per questo, spesso sarebbe molto più semplice lasciarli in modo da non ricevere più centinaia di messaggi al giorno. Questo però comporta il dover spiegare ai membri del gruppo il perché…