Le migliori applicazioni per la lettura delle notifiche per i vostri tablet e smartphone Android

Leggere ogni notifica sui nostri dispositivi Android può essere molto stressante, soprattutto se le notifiche che riceviamo ogni giorno sono molte: dai messaggi di lavoro, alle chiamate di amici e parenti e le mail che riceviamo. Per evitare di perdere tempo a controllare il vostro telefono ogni 10 minuti, potete scaricare uno di questi lettori Android che leggeranno ad alta voce le vostre notifiche!

Leggete questo articolo e scaricate quelle che vi piacciono di più!

Tutorial per Lettore di notifiche free, messaggi SMS, email

Lettore di notifiche free, messaggi SMS, email è una delle applicazioni più utilizzate per la lettura delle notifiche. E’ molto semplice da usare e molto intuitiva.

Dopo averla scaricata, acconsentite all’accesso ai vostri contatti e alle notifiche per l’app dalle impostazioni. Dopo di che, dalla schermata principale dell’app potrete scegliere per quali applicazioni vorrete che il lettore legga le notifiche al posto vostro e in quale lingua!

Visto: è semplicissima da usare! Adesso, potete scaricarla dal bottone di download sicuro qui sotto!

  1. Lettore di notifiche free, messaggi SMS, email

    Lettore di notifiche free, messaggi SMS, email

    Come avete visto dal veloce tutorial qui sopra, questa app è molto semplice da utilizzare! Una volta attivata, potrete disattivarla quando vorrete, aggiungere o eliminare le applicazioni per cui usarla e scegliere anche l’intensità del volume di lettura!

  2. Audify Lettore di notifiche

    Audify Lettore di notifiche

    Lettore di notifiche free, messaggi SMS, email a volte potrebbe non funzionare su dispositivi Android, per questo Audify Lettore di notifiche è qui per aiutarci: una volta scaricata, basterà scegliere le applicazioni per cui usarla e abilitarne l’accesso alle notifiche!

  3. Voice Notification : Shouter

    Voice Notification : Shouter

    Questa app vi informerà sulle chiamate perse o i messaggi non letti, fornendovi i nomi degli utenti che vi hanno chiamato o messaggiato e leggendo gli SMS o le mail ricevute. Inoltre, vi leggerà anche le notifiche dei giochi Android sul vostro telefono!

Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email
Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email

Hai difficoltà a ricevere il tuo codice di verifica WhatsApp tramite email o ti stai chiedendo come impostare questa funzione? Non cercare oltre! In questa guida esploreremo i codici di verifica email di WhatsApp e ti  aiuteremo a ricevere e gestire questi codici via email se…

Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram
Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram

Le piattaforme di social media di proprietà di Meta, come WhatsApp e Facebook, hanno introdotto da tempo la crittografia end-to-end per garantire una maggiore sicurezza nelle conversazioni degli utenti. Instagram, noto per la condivisione di foto, Storie e Reels, offre anche …