5 fra le migliori app Android per la pianificazione dell’invio di messaggi WhatsApp, e-mail e SMS

Scommetto che a tutti voi è capitato, almeno una volta nella vita, di dimenticarvi di inviare un messaggio di auguri ad uno dei vostri amici o parenti o di dimenticarvi di inviare una e-mail importante di lavoro ad un orario preciso al vostro capo.

In questi casi, la programmazione dei messaggi può essere la nostra salvezza: qui sotto, troverete 5 fra le migliori applicazioni Android per programmare l’invio dei vostri messaggi di WhatsApp, Gmail e SMS. Scaricate quelle che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!
  1. SMS Scheduler Free

    SMS Scheduler Free

    Se siete nostalgici dei buon vecchi SMS e volete continuare ad usarli al posto di WhatsApp, questa app fa per voi: selezionate i contatti a cui volete inviare il messaggio, programmate l’ora di invio e il gioco è fatto!

  2. SQEDit Scheduling App: Schedule Whatsapp SMS Calls

    SQEDit Scheduling App: Schedule Whatsapp SMS Calls

    Con SQEDit potrete programmare e pianificare l’invio di e-mail e di messaggi su WhatsApp in modo semplice e veloce: per farlo vi basterà seguire, passo dopo passo, le istruzioni che vi fornisce l’app stessa!

  3. Email App for Gmail & Exchange

    Email App for Gmail & Exchange

    Con questa applicazione, gestire Gmail Google Apps e Microsoft Exchange sarà semplicissimo e velocissimo, in quanto potrete gestire l’invio di tutti i tuoi messaggi in un’unica interfaccia! Vi dà anche la possibilità di gestire più account.

  4. SMS Later

    SMS Later

    SMS Later vi permette di gestire non solo SMS e messaggi di WhatsApp, ma anche Twitt e chiamate! Infatti, seguendo il tutorial dell’app, sarete in grado di pianificare l’invio di messaggi, la pubblicazione di Twitt e riceverete notifiche sulle chiamate in programma!

  5. Handcent Next SMS

    Handcent Next SMS

    Con Handcent Next SMS avrai la possibilità di personalizzare e pianificare i tuoi messaggi ed MMS come vuoi! Potrai effettuare backup dei messaggi, raggruppare più destinatari e ricevere notifiche come reminder!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…