Consigli e trucchi Android: Rinomina le applicazioni del tuo dispositivo con Quick Short Cut Maker
I nostri dispositivi Android sono personali e a tutti piace determinarne lo stile e i colori come vogliamo! Sapevate che potete cambiare il nome e le icone di tutte le vostre applicazioni del menù attraverso un’app chiamata Quick Short Cut Maker? Se volete sapere come, seguite questo veloce tutorial!
Quick Short Cut Maker
Innanzitutto, scaricate l’app dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo, se non lo avete ancora fatto. Dopo di che, apritela!
Vedrete in alto una barra di opzioni:
- Attività: dove vedrete tutte le attività fatte all’interno dell’applicazione e delle app del vostro menù;
- Applicazioni: dove dovrete cliccare per modificare le icone e il nome delle vostre app Android.
- Preferiti: dove vedrete le vostre app preferite.
Una volta scelta l’app da modificare dalla lista Applicazioni, cliccate in alto su “Cambiare etichetta” per modificare il nome.
Modificatelo come volete e cliccate poi su “OK” per salvare le modifiche. Per cambiare l’icona, vi basterà tornare nella schermata principale con l’icona in evidenza e cliccarci sopra. Potrete selezionare una immagina dalla galleria o una icona di quelle già nell’app!
Semplicissimo, vero?
QuickShortcutMaker
Scarica Quick Short Cut Maker e modifica le icone e i nomi delle applicazioni del tuo menu Android come vuoi! Potrai scegliere tra immagini della galleria o delle icone predefinite!