Come effettuare videochiamate con fino a 50 persone su WhatsApp con le Stanze di Facebook Messenger

Su Facebook Messenger, recentemente, è diventato possibile creare delle Stanze (Chat Rooms) con fino a 50 partecipanti ed effettuare video chiamate con tutti i membri della stanza contemporaneamente!

Sapevate che adesso è anche possibile utilizzare le stanze di Messenger su WhatsApp e video chiamare fino a 50 amici nello stesso momento? Se volete sapere come fare, seguite questo veloce tutorial!

Le stanze di Facebook Messenger su WhatsApp

Innanzitutto, aprite WhatsApp e aprite una qualsiasi conversazione. Cliccate sull’icona della graffetta in basso a destra e vedrete aprirsi un menù: selezionate la voce “Stanza” per poter creare una stanza su Facebook Messenger.

Dopo aver cliccato su “Continua in Messenger”, starete creando una stanza su Facebook Messenger.

Qui, potrete decidere:

  • Le attività della stanza;
  • Chi, tra i vostri contatti, potrà accedervi e come.

Una volta definite le caratteristiche della stanza come vorrete, cliccate su Crea Stanza (il pulsante blu in basso). In questo modo, si creerà automaticamente un Link che potrete condividere su WhatsApp: cliccando su quel link, i vostri contatti potranno accedere automaticamente alla stanza!

Una volta creata la stanza, per accedervi direttamente da WhatsApp, vi basterà cliccare su questo simbolo, che si trova nella sezione “Chiamate” di WhatsApp.

Cosa aspettate? Create la vostra stanza con tutti i vostri amici più stretti!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Con WhatsApp potrete video chiamare i vostri amici e parenti senza costi aggiuntivi! Potrete scambiarvi foto, video, messaggi audio e molto altro! Potrete inoltre utilizzare le stanze di Facebook Messenger!

  2. Messenger

    Messenger

    Scaricate Facebook Messenger e divertitevi a chattare e video chiamare i vostri amici! Potrete inviare GIF e adesivi e persino creare stanze con fino a 50 partecipanti e chiamarli tutti nello stesso momento!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…