WhatsApp sta per rilasciare una nuova feature per i dispositivi Android: gli stickers animati!

Nei prossimi mesi usciranno moltissime nuove feature e interessanti aggiornamenti per l’app di WhatsApp! Una delle funzioni che saranno disponibili a breve è quella degli stickers animati! Se volete sapere di più su questa divertentissima novità di WhatsApp, continuate a leggere questo articolo!

Gli stickers animati di WhatsApp

A quanto pare, per poter ottenere questa nuova fantastica funzione, sarà necessario scaricare sul proprio dispositivo la versione 2.20.194.7 Android beta e, successivamente, la versione più aggiornata dell’app. Sui dispositivi meno recenti, quindi, potrebbe non essere disponibile.

Una volta ottenuti gli stickers, sembrerebbero possibili tre principali opzioni:

  • Visualizzare gli stickers: entrando nella sezione degli sticker di WhatsApp attraverso l’icona della faccina sorridente, vedrete gli sticker animati in un gruppo a parte e basterà cliccarci per inviarli, salvarli e metterli tra i preferiti!
  • Utilizzare stickers animati da app esterne: oltre ad avere a disposizione gli stickers animati di WhatsApp, sarà anche possibile importarli da app di terzi e condividerli nelle chat!
  • Scaricare i pacchetti di stickers di WhatsApp direttamente dal Play Store!

Nell’immagine qui sopra, potete avere un piccolo assaggio di come saranno gli stickers animati, tra pochissimo in arrivo su WhatsApp!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Scarica WhatsApp Messenger e divertiti a chattare con i tuoi amici e gruppi di amici, inviando GIFs, video, foto, stickers e messaggi audio! Potrai anche utilizzare WhatsApp web dal tuo computer e modificare lo stile dell’app!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…