Instagram: come posizionare un commento in alto, sotto un post, attraverso l’applicazione di un “pin”

Una delle ultime novità di Instagrm è la possibilità di posizionare un commento in alto, sotto uno dei nostri post, attraverso l’applicazione di un “pin”. Una volta applicato il “pin”, il commento rimarrà in alto, sopra tutti gli altri commenti, in modo che sia sempre in evidenza per tutti gli utenti che vedranno il post! Se volete sapere come poter applicare un “pin” ai commenti di Instagrm, continuate a leggere questo articolo!

Fissare in alto i commenti di Instagram

Innanzitutto, aprite la vostra app di Instagram e accedete alla pagina del vostro profilo. Qui, cliccate sul post con il commento che volete fissare in alto. A questo punto, cliccate sulla nuvoletta sotto il posto per accedere alla sezione commenti.

Tenete premuto il dito per qualche istante sul commento che volete fissare in alto e aspettate che vi appaia la barra delle opzioni blu nella parte alta dello schermo. Una volta apparsa, cliccate sull’icona della puntina.

Vedrete un messaggio che vi informerà sulla natura del pin. Cliccate su “fissa il commento” per posizionarlo in alto!

Come potete vedere, il commento verrà spostato in alto e accanto vedrete una didascalia con scritto “commento fissato”.

  1. Instagram

    Instagram

    Condividi i momenti più belli della tua vita attraverso foto, video e storie su Instagram! Potrai lasciare un like a forma di cuore e commenti sotto i post dei tuoi follower e creare una lista di amici più stretti!