Come scollegare tutti i dispositivi Android da WhatsApp Web attraverso un solo click!

Prendersi cura della sicurezza dei nostri dispositivi Android è fondamentale. Lasciare il telefono o il computer collegato a WhatsApp Web anche quando non si utilizza, può essere pericoloso in quanto chiunque potrebbe appropriarsi dei nostri dati facilmente. Se volete sapere come scollegarvi da WhatsApp Web da ogni dispositivo collegato attraverso un solo passaggio, continuate a leggere questo articolo!

Disconnettersi da WhatsApp Web dal browser

Per disconnettersi da WhatsApp Web attraverso il browser, dovrete accedere alla pagina principale delle chat e cliccare sui tre pallini verticali in alto per aprire il menù principale. Una volta fatto, vi basterà cliccare sulla voce “disconnetti”.

Al contrario di come si crede, però, tale operazione scollegherà dall’account di WhatsApp solo il dispositivo su cui state utilizzando WhatsApp Web dal browser.

Disconnettere tutti i dispositivi da WhatsApp Web

Accedete all’app di WhatsApp con il vostro dispositivo Android e cliccate sui tre pallini verticali in alto per aprire il menù. Qui, troverete molte opzioni disponibili:

  • Messaggi importanti, per visualizzare tutti quei messaggi salvati cliccando sull’icona della stellina;
  • WhatsApp Web: cliccateci per entrare nella sezione dedicata a WhatsApp Web e vedere tutti i dispositivi collegati/che si sono collegati almeno una volta.

Per disconnettere tutti i dispositivi, cliccate sulla scritta blu “Disconnetti da tutti i dispositivi” e confermate l’operazione!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Scarica WhatsApp Messenger e divertiti a chattare con i tuoi amici e gruppi di amici, inviando GIFs, video, foto, stickers e messaggi audio! Potrai anche utilizzare WhatsApp Web dal tuo computer e modificare lo stile dell’app!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…