Come scollegare tutti i dispositivi Android da WhatsApp Web attraverso un solo click!

Prendersi cura della sicurezza dei nostri dispositivi Android è fondamentale. Lasciare il telefono o il computer collegato a WhatsApp Web anche quando non si utilizza, può essere pericoloso in quanto chiunque potrebbe appropriarsi dei nostri dati facilmente. Se volete sapere come scollegarvi da WhatsApp Web da ogni dispositivo collegato attraverso un solo passaggio, continuate a leggere questo articolo!

Disconnettersi da WhatsApp Web dal browser

Per disconnettersi da WhatsApp Web attraverso il browser, dovrete accedere alla pagina principale delle chat e cliccare sui tre pallini verticali in alto per aprire il menù principale. Una volta fatto, vi basterà cliccare sulla voce “disconnetti”.

Al contrario di come si crede, però, tale operazione scollegherà dall’account di WhatsApp solo il dispositivo su cui state utilizzando WhatsApp Web dal browser.

Disconnettere tutti i dispositivi da WhatsApp Web

Accedete all’app di WhatsApp con il vostro dispositivo Android e cliccate sui tre pallini verticali in alto per aprire il menù. Qui, troverete molte opzioni disponibili:

  • Messaggi importanti, per visualizzare tutti quei messaggi salvati cliccando sull’icona della stellina;
  • WhatsApp Web: cliccateci per entrare nella sezione dedicata a WhatsApp Web e vedere tutti i dispositivi collegati/che si sono collegati almeno una volta.

Per disconnettere tutti i dispositivi, cliccate sulla scritta blu “Disconnetti da tutti i dispositivi” e confermate l’operazione!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Scarica WhatsApp Messenger e divertiti a chattare con i tuoi amici e gruppi di amici, inviando GIFs, video, foto, stickers e messaggi audio! Potrai anche utilizzare WhatsApp Web dal tuo computer e modificare lo stile dell’app!

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram
Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram

La pagina Esplora di Instagram rappresenta una vetrina ambita per chiunque voglia aumentare la propria visibilità su questa piattaforma. Attraverso un algoritmo accuratamente tarato, Instagram riesce a proporre il tuo contenuto a un pubblico interessato, amplificando notevolm…