Le 5 applicazioni migliori per la creazione di numeri di telefono temporanei su Android!

La necessità di avere un secondo numero di telefono temporaneo, per ragioni di business o personali, può essere molto utile ma non sempre si ha un dispositivo double sim o magari non si vuole comprare una scheda nuova per usarla pochissime volte.

Per risolvere questo problema, ci vengono incontro le app che generano automaticamente dei numeri telefoni temporanei che verranno distrutti automaticamente alla disinstallazione dell’applicazione. Se volete scoprire quali sono le migliori app per creare numeri di telefono temporanei per Android, continuate a leggere questo articolo!

  1. Burner - Disposable Numbers

    Burner – Disposable Numbers

    Burner è perfetta se ci si trova in Canda o negli Stati Uniti, in quanto genererà un numero temporaneo, in base al codice postale della zona in cui vi trovate, unico e segreto. Potrete usare il numero per chiamate, messaggi e messaggi vocali!

  2. Hushed - Second Phone Number - Calling and Texting

    Hushed – Second Phone Number – Calling and Texting

    Hushed è molto simile, per quanto riguarda lo stile e le feature, a Burner. La differenza sostanziale sta nel fatto che Hushed è disponibile in 40 paesi diversi ed utilizza la connessione dati o il Wi-fi per funzionare!

  3. CoverMe Private Texting, Calls

    CoverMe Private Texting, Calls

    Disponibile in America, Cina e Messico, CoverMe è l’app perfetta per proteggere la tua privacy in quanto può effettuare chiamate in anonimo e utilizza un sistema di sicurezza impenetrabile per proteggere i tuoi dati!

  4. Line2 - Second Phone Number

    Line2 – Second Phone Number

    Se avete più business e compagnie da gestire, Line2 fa al caso vostro: potrete creare numeri temporanei per tutti i business che dovete gestire e utilizzare il numero per effettuare chiamate, video chiamate, conferenze e molto altro!

  5. Sideline - Free Phone Number

    Sideline – Free Phone Number

    Sideline è un’app completamente gratuita che offre le stesse funzioni di Burner, ma è disponibile in più paesi. Tuttavia, per eliminare i messaggi pubblicitari Pop-up è necessaria un’iscrizione da 3 dollari!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…