Le 5 applicazioni migliori per la creazione di numeri di telefono temporanei su Android!

La necessità di avere un secondo numero di telefono temporaneo, per ragioni di business o personali, può essere molto utile ma non sempre si ha un dispositivo double sim o magari non si vuole comprare una scheda nuova per usarla pochissime volte.

Per risolvere questo problema, ci vengono incontro le app che generano automaticamente dei numeri telefoni temporanei che verranno distrutti automaticamente alla disinstallazione dell’applicazione. Se volete scoprire quali sono le migliori app per creare numeri di telefono temporanei per Android, continuate a leggere questo articolo!

  1. Burner - Disposable Numbers

    Burner – Disposable Numbers

    Burner è perfetta se ci si trova in Canda o negli Stati Uniti, in quanto genererà un numero temporaneo, in base al codice postale della zona in cui vi trovate, unico e segreto. Potrete usare il numero per chiamate, messaggi e messaggi vocali!

  2. Hushed - Second Phone Number - Calling and Texting

    Hushed – Second Phone Number – Calling and Texting

    Hushed è molto simile, per quanto riguarda lo stile e le feature, a Burner. La differenza sostanziale sta nel fatto che Hushed è disponibile in 40 paesi diversi ed utilizza la connessione dati o il Wi-fi per funzionare!

  3. CoverMe Private Texting, Calls

    CoverMe Private Texting, Calls

    Disponibile in America, Cina e Messico, CoverMe è l’app perfetta per proteggere la tua privacy in quanto può effettuare chiamate in anonimo e utilizza un sistema di sicurezza impenetrabile per proteggere i tuoi dati!

  4. Line2 - Second Phone Number

    Line2 – Second Phone Number

    Se avete più business e compagnie da gestire, Line2 fa al caso vostro: potrete creare numeri temporanei per tutti i business che dovete gestire e utilizzare il numero per effettuare chiamate, video chiamate, conferenze e molto altro!

  5. Sideline - Free Phone Number

    Sideline – Free Phone Number

    Sideline è un’app completamente gratuita che offre le stesse funzioni di Burner, ma è disponibile in più paesi. Tuttavia, per eliminare i messaggi pubblicitari Pop-up è necessaria un’iscrizione da 3 dollari!

Come attivare i Messaggi Effimeri su WhatsApp
Come attivare i Messaggi Effimeri su WhatsApp

Nell’ultima versione beta di WhatsApp è disponibile una nuova e interessantissima feature: i messaggi che scompaiono automaticamente dopo 7 giorni! In pratica, attivando l’opzione “Messaggi Effimeri“, una volta selezionati i messaggi che desiderate, po…