Adesso l’applicazione Telegram supporta anche le video chiamate sui dispositivi Android

Telegram è un’applicazione di messaggistica istantanea utilissima. Versatile, veloce e con uno stile giovanile, Telegram ci accompagna nella vita di tutti giorni ogni qualvolta vogliamo parlare, chiamare e anche solo scherzare con i nostri amici, conoscenti e, perché no, colleghi di lavoro. Sapevate che adesso è anche possibile effettuare video chiamate su Telegram? Se volete sapere come, continuate a leggere questo articolo!

Effettuare video chiamate su Telegram

Per poter sbloccare la feature delle video chiamate su Telegram, è necessario aggiornare l’app all’ultima versione dal Play Store. Una volta fatto, aprite la vostra app e cliccate sul contatto con cui volete effettuare la video chiamata. Dopo di che, cliccate sui tre pallini in alto a destra per aprire il menù principale delle opzioni.

A questo punto, vedrete una lista di opzioni simile alla seguente:

  • Chiamata vocale;
  • Ricerca;
  • Silenzia Awoos;
  • Video chiamata: cliccateci e il vostro contatto verrà immediatamente video chiamato;

Come potete vedere, una volta partita la video chiamata, avrete tutte le opzioni che sono generalmente disponibili su altre app di messaggistica come Messenger e WhatsApp!

  1. Telegram

    Telegram

    Connettiti con i tuoi amici quando e come vuoi senza costi aggiuntivi! Scarica Telegram sul tuo dispositivo e invia GIF, emoticon, video ed immagini nelle chat e nei gruppi a te più cari! Potrai anche personalizzare lo stile dell’app!

TikTok non funziona? Ecco come risolvere
TikTok non funziona? Ecco come risolvere

Hai mai provato ad avviare TikTok con l’entusiasmo di condividere un momento creativo o di immergerti nelle infinite novità del tuo feed “per te”, solo per scoprire con delusione che l’app non risponde come dovrebbe? Sei lontano dall’essere lR…

Come disattivare la cronologia dei link su Instagram
Come disattivare la cronologia dei link su Instagram

Instagram consente di visualizzare tutti i siti che hai visitato di recente all’interno dell’app, il che può essere utile quando vuoi recuperare un link di un prodotto su cui hai cliccato mentre scorrevi la piattaforma. Per sfruttare questa funzionalità, devi abil…

Come eliminare un repost su TikTok
Come eliminare un repost su TikTok

TikTok offre diverse opzioni per condividere un video di tendenza con gli altri. Una di queste è la possibilità di fare repost di un video con un singolo tocco. TikTok ha inserito la funzione re-post nel sovraffollato menu di condivisione e, a causa della vicinanza del pulsan…

Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android
Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android

Hai mai desiderato di creare la tua musica ma non avevi competenze, attrezzatura o tempo? Ami fare video su TikTok ma vorresti avere canzoni originali e accattivanti da utilizzare? Se hai risposto sì a una di queste domande, allora adorerai la nuova Funzione Canzone AI di Tik…