Le migliori applicazioni, da scaricare sui vostri Android, per la prenotazione di Taxi

Muoversi nelle grandi città con i mezzi pubblici può essere, a volte, molto faticoso e i tempi per raggiungere una destinazione possono diventare lunghissimi! Inoltre, quante volte capita di scendere ad una fermata dell’autobus sbagliata o perdersi nel bel mezzo della stazione dei treni?

Per far sì che tutto questo non vi succeda più, date un’occhiata a questo articolo: troverete 3 fra le migliori app Android per prenotare taxi ovunque, velocemente e in modo sicuro! Scaricate quelle che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Grab

    Grab

    Grab è un’applicazione facilissima da usare che vi permetterà di chiamare, direttamente dall’interno dell’app, le compagnie di taxi della zona in cui vi trovate! Inoltre, consente di ordinare cibo a domicilio!

  2. Uber

    Uber

    Uber è sicuramente l’app per la prenotazione di taxi più utilizzata al mondo: velocissima, sicura, con GPS e sistema di pagamento con carta di credito! Consulta la mappa per vedere il taxi più vicino a te e prenotalo con un click!

  3. Easy - Prenota un taxi

    Easy – Prenota un taxi

    Con Easy, potrai vedere una mappa con tutti i taxi intorno a te ed ottenere il numero di telefono di quello più vicino! L’app è totalmente sicura e semplicissima da utilizzare grazie all’interfaccia intuitiva!

Le migliori app per trovare voli economici con Android
Le migliori app per trovare voli economici con Android

Personalmente amo viaggiare, soprattutto in aereo. Non tanto per il viaggio in sé, ma perché per me la vacanza inizia subito dopo il check in. Vaghi per l’aeroporto, lasci passare il tempo fino al momento della chiamata del tuo volo: per me è già relax! Va bé, poi cR…

Le migliori app per il traffico stradale
Le migliori app per il traffico stradale

Non c’è niente di peggio che rimanere bloccati nel traffico! Soprattutto se si sta andando al lavoro o si deve affrontare un lungo viaggio. E se ci fosse una soluzione per conoscere in anticipo il traffico ed evitare certe strade? La maggior parte delle app di navigazio…