Come nascondere le tue storie di Instagram ad utenti specifici, con il tuo Android!
Condividere momenti speciali della nostra vita attraverso le storie di Instagram è diventata un’attività giornaliera, ormai! Quante volte, però, ci è capitato di pubblicare una storia e pensare “Cavolo! Sarebbe meglio se *qualcuno* non la vedesse!”?
Se volete risolvere questo inconveniente, continuate a leggere questo articolo che vi spiegherà come nascondere le vostre storie a persone specifiche!
Nascondere le storie di Instagram ad alcuni utenti
Innanzitutto, aprite Instagram e postate una storia. Una volta pubblicata, cliccate sulla voce “Altro” che trovate in basso a destra e, successivamente, cliccate sulla voce “Impostazioni della storia”.
Qui, troverete la sezione “Nascondi la storia a”.
Cliccando su “0 persone”, vi si aprirà una lista di contatti con una barra di ricerca. Cercate e selezionate le persone a cui volete nascondere le vostre storie e, in fine confermate l’operazione!
Nel caso in cui non vi sia possibile nascondere le storie dalle impostazioni, potrete sempre cercare i contatti, cliccare sui tre pallini verticali in alto destra e selezionare “Nascondi la storia” e il gioco sarà fatto!
Visto? E’ semplicissimo!