Come nascondere le tue storie di Instagram ad utenti specifici, con il tuo Android!

Condividere momenti speciali della nostra vita attraverso le storie di Instagram è diventata un’attività giornaliera, ormai! Quante volte, però, ci è capitato di pubblicare una storia e pensare “Cavolo! Sarebbe meglio se *qualcuno* non la vedesse!”?

Se volete risolvere questo inconveniente, continuate a leggere questo articolo che vi spiegherà come nascondere le vostre storie a persone specifiche!

Nascondere le storie di Instagram ad alcuni utenti

Innanzitutto, aprite Instagram e postate una storia. Una volta pubblicata, cliccate sulla voce “Altro” che trovate in basso a destra e, successivamente, cliccate sulla voce “Impostazioni della storia”.

Qui, troverete la sezione “Nascondi la storia a”.

Cliccando su “0 persone”, vi si aprirà una lista di contatti con una barra di ricerca. Cercate e selezionate le persone a cui volete nascondere le vostre storie e, in fine confermate l’operazione!

Nel caso in cui non vi sia possibile nascondere le storie dalle impostazioni, potrete sempre cercare i contatti, cliccare sui tre pallini verticali in alto destra e selezionare “Nascondi la storia” e il gioco sarà fatto!

Visto? E’ semplicissimo!

  1. Instagram

    Instagram

    Condividi i momenti più belli della tua vita attraverso foto, video e storie su Instagram! Potrai lasciare un like a forma di cuore e commenti sotto i post dei tuoi follower e creare una lista di amici più stretti!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…