Come rimuovere i like dai post, su Instagram e Facebook, con i propri dispositivi Android
Utilizziamo Facebook e Instagram da tantissimi anni, ormai. Questo significa che i post che un tempo ci piacevano e a cui abbiamo messo like, adesso, potrebbero non piacerci più. Se volete sapere come poter eliminare i like che avete lasciato a tali post, continuate a leggere questo articolo!
Rimuovere Like da Instagram
Innanzitutto, aprite l’app di Instagram ed entrate nel vostro profilo. Adesso, cliccate sulle tre barre orizzontali in alto a destra per aprire il menù e selezionate la voce “Impostazioni”. Scorrete la lista di opzioni e selezionate “Account”: qui troverete la voce “Post che ti piacciono”.
Cliccando su tale voce, vedrete aprirsi una schermata con tutti i post a cui avete lasciato mi piace da quando avete scaricato l’app. Scorrete la griglia, cliccate sui post che non vi piacciono più ed eliminate i like!
Eliminare Like da Facebook
Aprite la vostra app di Facebook, cliccate sulle tre barre orizzontali in modo da aprire il menù principale. Entrate nella sezione “Impostazioni” e successivamente in “Registro Attività”.
Qui, nella parte alta della schermata vedrete un “bottone” grigio con scritto “Filtri”: cliccateci e selezionate “Categorie”. Così facendo, vedrete una lista di categorie, appunto, che potrete selezionare. Selezionate “Interazioni” per vedere tutti i post a cui avete lasciato un Like da quando avete scaricato l’app.
Adesso, non dovete fare altro che scorrere la lista dei post, cliccare sui tre pallini orizzontali che trovate a destra di ogni post e selezionare “Non mi piace più”!
Ed ecco fatto. Semplicissimo, vero?
Facebook
Scarica Facebook e divertiti a lasciare Like e commenti ai post dei tuoi amici, colleghi e parenti! Potrai anche postare le tue foto e video, pubblicare messaggi, utilizzare Facebook Messenger e condividere storie di 15 secondi!