Ultima versione Beta di WhatsApp: disponibile una nuova feature per la ricerca degli stickers!

Nell’ultima versione Beta di WhatsApp sono state inserite tantissime nuove feature e opzioni interessanti. Una di queste, riguarda la ricerca degli stickers: infatti, adesso sarà possibile cercarli all’interno delle conversazioni come è  possibile farlo per tutti gli altri contenuti multimediali (foto, GIF, video ecc..). Se volete saperne di più, continuate a leggere questo articolo!

Nuovo metodo di ricerca degli stickers di Whatsapp

Innanzitutto, dovete scaricare la versione Beta di WhatsApp. Per farlo, cliccate su questo link e seguite le istruzioni.

Una volta scaricata la versione Beta di WhatsApp, aprite una qualsiasi conversazione e cliccate sull’icona della faccina sorridente che trovate in basso a sinistra per cercare gli stickers.

Vedrete aprirsi una griglia con tutti gli stickers disponibili (sia invitati che non) con una barra di ricerca nella parte alta della schermata.

 

 

Potrete cercare tutti gli stickers che volete digitando il nome del contatto a cui avete inviato uno sticker; potrete cercare gli sticker in base all’emozione che esprimono o digitando il messaggio a cui avete allegato lo sticker!

 

Cosa aspettate a scaricare anche voi la versione Beta di WhatsApp?

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Scarica WhatsApp Messenger e chatta, manda GIFs, video e foto ai tuoi amici e parenti senza costi aggiuntivi! Potrai anche collegare WhatsApp ad Android Auto ed utilizzarlo mentre sei al volante in modo sicuro!

 

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…