Ultima versione Beta di WhatsApp: disponibile una nuova feature per la ricerca degli stickers!

Nell’ultima versione Beta di WhatsApp sono state inserite tantissime nuove feature e opzioni interessanti. Una di queste, riguarda la ricerca degli stickers: infatti, adesso sarà possibile cercarli all’interno delle conversazioni come è  possibile farlo per tutti gli altri contenuti multimediali (foto, GIF, video ecc..). Se volete saperne di più, continuate a leggere questo articolo!

Nuovo metodo di ricerca degli stickers di Whatsapp

Innanzitutto, dovete scaricare la versione Beta di WhatsApp. Per farlo, cliccate su questo link e seguite le istruzioni.

Una volta scaricata la versione Beta di WhatsApp, aprite una qualsiasi conversazione e cliccate sull’icona della faccina sorridente che trovate in basso a sinistra per cercare gli stickers.

Vedrete aprirsi una griglia con tutti gli stickers disponibili (sia invitati che non) con una barra di ricerca nella parte alta della schermata.

 

 

Potrete cercare tutti gli stickers che volete digitando il nome del contatto a cui avete inviato uno sticker; potrete cercare gli sticker in base all’emozione che esprimono o digitando il messaggio a cui avete allegato lo sticker!

 

Cosa aspettate a scaricare anche voi la versione Beta di WhatsApp?

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Scarica WhatsApp Messenger e chatta, manda GIFs, video e foto ai tuoi amici e parenti senza costi aggiuntivi! Potrai anche collegare WhatsApp ad Android Auto ed utilizzarlo mentre sei al volante in modo sicuro!

 

Come attivare i Messaggi Effimeri su WhatsApp
Come attivare i Messaggi Effimeri su WhatsApp

Nell’ultima versione beta di WhatsApp è disponibile una nuova e interessantissima feature: i messaggi che scompaiono automaticamente dopo 7 giorni! In pratica, attivando l’opzione “Messaggi Effimeri“, una volta selezionati i messaggi che desiderate, po…