Come attivare i Messaggi Effimeri su WhatsApp

Nell’ultima versione beta di WhatsApp è disponibile una nuova e interessantissima feature: i messaggi che scompaiono automaticamente dopo 7 giorni! In pratica, attivando l’opzione “Messaggi Effimeri“, una volta selezionati i messaggi che desiderate, potrete far sì che essi scompaiono automaticamente, senza lasciare traccia, dalla chat. Se volete saperne di più, continuate a leggere questo articolo!

Messaggi Temporanei su WhatsApp

Questa nuova feature è gia disponibile, nell’ultima versione beta di WhatsApp, per tutti gli utenti Android. Qui sotto, potete vedere come apparirà una volta che l’avrete ottenuta anche voi! Innanzitutto, aprite una chat di WhatsApp e cliccate sul nome dell’utente con cui state chattando.

Dopo di che, vedrete aprirsi una schermata come quella qui sotto: cliccate su “Messaggi Effimeri”.

Adesso, vi basterà cliccare su “Attivato” per abilitare la feature!

Come potete vedere, utilizzare questa nuova feature sarà semplicissimo! Adesso, non vi resta che aspettare ancora qualche giorno per poter ottenerla sul vostro Android!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Scarica WhatsApp sul tuo Android e divertiti a parlare con i tuoi amici, colleghi e familiari! Chiamali e videochiamali quando vuoi, manda loro messaggi vocali, foto e video! Potrai anche scaricare pacchetti di GIFs e stickers! Inoltre, potrai anche usufruire della nuova feature per la gestione dello spazio!

Come attivare i Messaggi Effimeri su WhatsApp
Come attivare i Messaggi Effimeri su WhatsApp

Nell’ultima versione beta di WhatsApp è disponibile una nuova e interessantissima feature: i messaggi che scompaiono automaticamente dopo 7 giorni! In pratica, attivando l’opzione “Messaggi Effimeri“, una volta selezionati i messaggi che desiderate, po…