Le migliori app per l’editing di foto che devi assolutamente scaricare!
A tutti noi piace condividere foto sui social per mostrarle ai nostri amici e parenti. Ogni foto è unica e bellissima nel suo genere, soprattutto quando ritrae momenti felici e importanti della nostra vita, ma grazie all’aiuto di queste app potrete modificare le vostre foto per rendere ancora più originali, colorate e professionali!
Qui sotto, troverete le migliori app per l’editing di foto per Android. Scaricate quelle che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!
InShot – Editor video e foto
InShot è sicuramente una delle app più semplici da utilizzare ma che da risultati migliori: si possono modificare i contrasti, le ombre, i colori e i bilanciamenti! Si possono, inoltre, aggiungere cornici, testi ed emoticon! Sarà anche possibile creare collage con layout diverse e simpaticissime!
PicsArt – Studio fotografico
PicsArt è fantastica perchè molto intuitiva. Il suo pezzo forte sono sicuramente i numerosi filtri ( Dai un’occhiata a questa raccolta di app per applicare filtri in tempo reale!) . Avrai la possibilità di condividere le foto, una volta modificate, sui social direttamente dall’app! Divertiti ad aggiungere cornici, bordi, testi e colori alle tue foto!
Adobe Photoshop Express: editor foto e collage
Adobe Photoshop Express è un applicazione gratuita che si collega in modo automatico a photoshop.com, quindi ha a disposizione moltissime delle funzioni presenti sul sito e ti permette di salvare tutti i lavori nel drive del tuo account! Modifica, taglia, ruota e regola i colori delle tue foto. Condividile sui social o via e-mail ed effettua acquisti online su photoshop.com!
Photo Studio
Photo Studio ti permetterà di personalizzare le tue immagini e foto con effetti fantastici e collage simpaticissimi! Inoltre, potrai regolare la luminosità della foto, il contrasto, la saturazione e molto altro grazie ai numerosi strumenti di editing a disposizione!