I metodi migliori per scaricare video da Tik-Tok sul tuo Android
Tik-Tok è l’app che gli utenti Android utilizzano di più dall’inizio della pandemia: nei mesi di lockdown si è registrato un boom di nuovi video ed iscritti sulla piattaforma. Sapevate che è possibile scaricare i video che trovate su Tik-Tok sul vostro dispositivo? Se volete sapere quali sono i modi migliori per farlo, continuate a leggere questo articolo!
Scaricare i video dall’applicazione
Molti dei video sulla piattaforma Tik-Tok possono essere scaricati direttamente dall’interno dell’app. Per farlo, cliccate sul video per aprirlo, cliccate poi sull’icona della freccia rivolta a destra per selezionare “Condividi” e nel menù che si aprirà selezionate la voce “Salva video”: in pochi secondi, il video verrà scaricato sul vostro dispositivo!
Scaricare i video con Tik-Tok downloader
Alcuni video di Tik-Tok non sono scaricabile dall’interno dell’app per motivi di copyright. In questo caso, Video Downloader for TikTok – No Watermark ci viene in aiuto: una volta scaricata l’app, aprite il video da scaricare su Tik-Tok, cliccate su “Condividi” e selezionate l’icona del downloader di Tik-Tok. Automaticamente, il video verrà salvato sul vostro dispositivo!
Scaricare i video inviandoli per e-mail
Un altro metodo interessante è quello di inviare al proprio indirizzo e-mail il video che si vuole salvare. Per farlo, aprite il video, cliccate di nuovo su “Condividi” e selezionate la voce “e-mail”: automaticamente, il video verrà caricato come file allegato all’interno dell’app delle e-mail. Vi basterà quindi inserire il vostro indirizzo e una volta ricevuto scaricarlo dall’interno della e-mail!
Adesso, potete scegliere il metodo che più preferite!
Tik Tok
Scarica Tik-Tok e divertiti a guardare i video di milioni di utenti dal tutto il mondo: imitazioni, video musicali, video-montaggi e molto altro! Potrai creare video di 15-30-60 secondi postarli, condividerli su altri social e commentare e lasciare like!