I metodi migliori per scaricare video da Tik-Tok sul tuo Android

Tik-Tok è l’app che gli utenti Android utilizzano di più dall’inizio della pandemia: nei mesi di lockdown si è registrato un boom di nuovi video ed iscritti sulla piattaforma. Sapevate che è possibile scaricare i video che trovate su Tik-Tok sul vostro dispositivo? Se volete sapere quali sono i modi migliori per farlo, continuate a leggere questo articolo!

Scaricare i video dall’applicazione

Molti dei video sulla piattaforma Tik-Tok possono essere scaricati direttamente dall’interno dell’app. Per farlo, cliccate sul video per aprirlo, cliccate poi sull’icona della freccia rivolta a destra per selezionare “Condividi” e nel menù che si aprirà selezionate la voce “Salva video”: in pochi secondi, il video verrà scaricato sul vostro dispositivo!

Scaricare i video con Tik-Tok downloader

Alcuni video di Tik-Tok non sono scaricabile dall’interno dell’app per motivi di copyright. In questo caso, Video Downloader for TikTok – No Watermark ci viene in aiuto: una volta scaricata l’app, aprite il video da scaricare su Tik-Tok, cliccate su “Condividi” e selezionate l’icona del downloader di Tik-Tok. Automaticamente, il video verrà salvato sul vostro dispositivo!

Scaricare i video inviandoli per e-mail

Un altro metodo interessante è quello di inviare al proprio indirizzo e-mail il video che si vuole salvare. Per farlo, aprite il video, cliccate di nuovo su “Condividi” e selezionate la voce “e-mail”: automaticamente, il video verrà caricato come file allegato all’interno dell’app delle e-mail. Vi basterà quindi inserire il vostro indirizzo e una volta ricevuto scaricarlo dall’interno della e-mail!

Adesso, potete scegliere il metodo che più preferite!

  1. Tik Tok

    Tik Tok

    Scarica Tik-Tok e divertiti a guardare i video di milioni di utenti dal tutto il mondo: imitazioni, video musicali, video-montaggi e molto altro! Potrai creare video di 15-30-60 secondi postarli, condividerli su altri social e commentare e lasciare like!

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

TikTok non funziona? Ecco come risolvere
TikTok non funziona? Ecco come risolvere

Hai mai provato ad avviare TikTok con l’entusiasmo di condividere un momento creativo o di immergerti nelle infinite novità del tuo feed “per te”, solo per scoprire con delusione che l’app non risponde come dovrebbe? Sei lontano dall’essere lR…

Come disattivare la cronologia dei link su Instagram
Come disattivare la cronologia dei link su Instagram

Instagram consente di visualizzare tutti i siti che hai visitato di recente all’interno dell’app, il che può essere utile quando vuoi recuperare un link di un prodotto su cui hai cliccato mentre scorrevi la piattaforma. Per sfruttare questa funzionalità, devi abil…

Come eliminare un repost su TikTok
Come eliminare un repost su TikTok

TikTok offre diverse opzioni per condividere un video di tendenza con gli altri. Una di queste è la possibilità di fare repost di un video con un singolo tocco. TikTok ha inserito la funzione re-post nel sovraffollato menu di condivisione e, a causa della vicinanza del pulsan…