Come creare Live Wallpaper sul tuo dispositivo Android

Vi ricordate i primi Live Wallpaper per Android? Qualche anno fa andavano molto di moda e quasi tutti gli utenti li impostavano come sfondi del proprio dispositivo! In questo articolo, vi spieghiamo come poter crearli in modo semplice e veloce sul vostro smartphone attraverso l’app Video Live Wallpaper.

Come creare Live Wallpaper con Video Live Wallpaper

Innanzitutto, scaricate l’app dal bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Apritela e aggiungete il video della galleria che volete usare come Wallpaper. Dopo di che, avrete la possibilità di modificare il video: lunghezza della clip e scalare la grandezza in modo da adattarlo alla perfezione alle dimensioni del vostro schermo; inoltre, potrete aggiungere musica di sottofondo al video (dai un’occhiata a queste app per scaricare musica su Android).

Dopo che sarete soddisfatti del risultato, cliccate sull’icona del quadrato che trovate in alto a destra: vi apparirà la scritta “Imposta il Wallpaper”: cliccateci per impostare il video come sfondo del vostro Android.

Questo è l’effetto finale che sono riuscita ad ottenere: che dite, vi piace?

  1. Video Live Wallpaper

    Video Live Wallpaper

    Scaricate Video Live Wallpaper sui vostri dispositivi Android e potrete impostare i vostri video preferiti come sfondi animati ! Potrete modificare il video come volete per meglio adattarlo allo schermo del vostro Android e ottenere risultati fantastici e unici!

Come scaricare video da un canale privato di Telegram
Come scaricare video da un canale privato di Telegram

Telegram è una delle app di messaggistica più utilizzate, che permette agli utenti di condividere vari tipi di contenuti, inclusi video, attraverso canali pubblici e privati. I canali privati sono limitati, il che significa che solo i membri invitati possono accedere ai conte…

Come contattare l’assistenza Instagram su Android
Come contattare l’assistenza Instagram su Android

Con milioni di utenti che condividono foto, video e storie ogni giorno, Instagram è una delle piattaforme di social media più popolari al mondo. Nonostante la sua vasta diffusione e interfaccia intuitiva, possono sorgere situazioni in cui gli utenti incontrano problemi che ri…

Instagram: come sapere chi non ti segue tra i tuoi contatti
Instagram: come sapere chi non ti segue tra i tuoi contatti

In un mondo sempre più connesso, dove i social media giocano un ruolo fondamentale nelle nostre interazioni quotidiane, sapere chi ci segue su Instagram può essere più utile di quanto pensiamo. Capire chi sono le persone che seguiamo ma che non ricambiano il follow può darci …

Come usare Telegram senza numero di telefono
Come usare Telegram senza numero di telefono

Telegram è una delle applicazioni di messaggistica più popolari al mondo, apprezzata per la sua sicurezza, velocità e versatilità. Tuttavia, molte persone desiderano mantenere la propria privacy e non vogliono condividere il proprio numero di telefono. In questa guida, esplor…