La migliore applicazione per gli sfondi delle chat di WhatsApp

Una delle feature più interessanti di WhatsApp è che è interamente personalizzabile: dal colore e grandezza del font, alla dark-mode. Sapevate che è possibile personalizzare gli sfondi delle chat con un’app chiamata “WhatsApp Wallpaper”? Se volete saperne di più, continuate a leggere questo articolo.

Scaricare fondi per WhatsApp con WhatsApp Wallpaper

Purtroppo, la selezione degli sfondi non fa parte degli strumenti di WhatsApp, quindi la prima cosa da fare è scaricare l’app dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Successivamente, aprite WhatsApp e cliccate su una chat qualsiasi. Aprite il menù principale cliccando sui tre pallini in alto a destra: selezionate “sfondo”.

Adesso, selezionate la voce “Libreria Sfondi” per accedere alla selezione di sfondi di WhatsApp Wallpaper e selezionate quelli che vi piacciono di più cliccandoci sopra.

Appena avrete trovato quello che più vi soddisfa, cliccate su “Imposta” e lo sfondo verrà applicato alle vostre chat!

Speriamo che questo articolo vi sia stato di aiuto. Alla prossima!

  1. WhatsApp Wallpaper

    WhatsApp Wallpaper

    Scarica WhatsApp Wallpaper e divertiti ad aggiungere sfondi bellissimi alle tue chat. La selezione è molto vasta e troverai sicuramente ciò che soddisfa i tuoi gusti!

  2. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

     Scarica WhatsApp Messenger e chatta con amici e parenti a costo zero! Potrai effettuare videochiamate,  mandare messaggi vocali, GIFs, stickers e molto altro!