Le migliori app Android per fare soldi che devi assolutamente scaricare

Guadagnare soldi online o attraverso l’utilizzo di applicazioni specifiche è possibile e al giorno d’oggi sempre più utenti Android intraprendono questa strada per arrotondare a fine mese o permettere un po’ di soldi da parte. 

Qui sotto, troverete 4 fra le migliori applicazioni da utilizzare per guadagnare con il proprio smartphone. Scaricate quelle che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!
  1. PlaySpot - Gioca e Guadagna

    PlaySpot – Gioca e Guadagna

    Gioca con questa applicazione e vinci soldi reali che potrai trasferire sul tuo conto o sulla tua carta prepagata in modo sicuro e veloce. Potrai giocare con gratta e vinci, gioco d’azzardo, slot machines digitali e molto altro!

  2. Earn Free Cash or Make Money

    Earn Free Cash or Make Money

    Le cosiddette “Survey” sono ormai il modo digitale più diffuso, specialmente da quando vi è la pandemia da Coronavirus, per guadagnare soldi extra: una volta scaricata questa app, potrai completare questionari, provare applicazioni Android, guardare video e registrarsi su siti web in cambio di denaro. 

  3. Clashot: Take pics, make money

    Clashot: Take pics, make money

    Se ti piace la fotografia e vorresti vendere le tue foto per guadagnare qualche soldo extra, allora Clashot fa al caso tuo. Scatta fotografie e mettile in vendita su questa piattaforma ai prezzi che decidi tu!

  4. Earn Money -Highest Paying App

    Earn Money -Highest Paying App

    Earn Money è l’app più vantaggiosa in quanto offre un maggiore guadagno per lo stesso sforzo e tempo impiegato delle app di questo genere. Scaricala gratuitamente ed inizia a guadagnare fin da subito!