Come vedere chi ha visualizzato il tuo stato di WhatsApp su Android

Pubblicare storie con immagini e video su WhatsApp è ormai possibile da tempo. Non tutti gli smartphone hanno, però, la possibilità di controllare chi ha visualizzato il proprio stato direttamente dall’interno dell’app. In questo caso, potete scaricare Whats Tracker. Se volete saperne di più, continuate a leggere questo articolo!

Chi ha visualizzato il mio stato di WhatsApp?

Innanzitutto, aprite l’app di WhatsApp e cliccate sulla voce “Stato” nella barra centrale verde. Se avete l’app aggiornata all’ultima versione, dovreste vedere le informazioni relative allo stato di WhatsApp. 

Nel caso non aveste questa feature abilitata, potete sempre scaricare Whats Tracker dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo e utilizzarla per vedere chi ha visitato il vostro profilo e il vostro stato.

Una volta aperta l’app, accettate che essa acceda ai vostri contenuti multimediali e alla vostra rubrica. Successivamente, inserite il vostro numero di telefono, una password e un indirizzo e-mail.

Andando nella sezione “Visited” potrete vedere tutti gli utenti che hanno visitato il vostro profilo e guardato il vostro stato!

  1. Whats Tracker: Who Viewed My Profile?

    Whats Tracker: Who Viewed My Profile?

    Scarica Whats Tracker per WhatsApp sul tuo Android e scopri chi ha visualizzato il tuo profilo nelle ultime ore!

  2. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Scarica WhatsApp Messenger e chatta con i tuoi amici, familiari e colleghi in sicurezza e senza costi aggiuntivi. Potrai inviare GIFs, video, foto, messaggi audio e molto altro!