Come vedere chi ha visualizzato il tuo stato di WhatsApp su Android

Pubblicare storie con immagini e video su WhatsApp è ormai possibile da tempo. Non tutti gli smartphone hanno, però, la possibilità di controllare chi ha visualizzato il proprio stato direttamente dall’interno dell’app. In questo caso, potete scaricare Whats Tracker. Se volete saperne di più, continuate a leggere questo articolo!

Chi ha visualizzato il mio stato di WhatsApp?

Innanzitutto, aprite l’app di WhatsApp e cliccate sulla voce “Stato” nella barra centrale verde. Se avete l’app aggiornata all’ultima versione, dovreste vedere le informazioni relative allo stato di WhatsApp. 

Nel caso non aveste questa feature abilitata, potete sempre scaricare Whats Tracker dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo e utilizzarla per vedere chi ha visitato il vostro profilo e il vostro stato.

Una volta aperta l’app, accettate che essa acceda ai vostri contenuti multimediali e alla vostra rubrica. Successivamente, inserite il vostro numero di telefono, una password e un indirizzo e-mail.

Andando nella sezione “Visited” potrete vedere tutti gli utenti che hanno visitato il vostro profilo e guardato il vostro stato!

  1. Whats Tracker: Who Viewed My Profile?

    Whats Tracker: Who Viewed My Profile?

    Scarica Whats Tracker per WhatsApp sul tuo Android e scopri chi ha visualizzato il tuo profilo nelle ultime ore!

  2. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Scarica WhatsApp Messenger e chatta con i tuoi amici, familiari e colleghi in sicurezza e senza costi aggiuntivi. Potrai inviare GIFs, video, foto, messaggi audio e molto altro!

TikTok non funziona? Ecco come risolvere
TikTok non funziona? Ecco come risolvere

Hai mai provato ad avviare TikTok con l’entusiasmo di condividere un momento creativo o di immergerti nelle infinite novità del tuo feed “per te”, solo per scoprire con delusione che l’app non risponde come dovrebbe? Sei lontano dall’essere lR…

Come disattivare la cronologia dei link su Instagram
Come disattivare la cronologia dei link su Instagram

Instagram consente di visualizzare tutti i siti che hai visitato di recente all’interno dell’app, il che può essere utile quando vuoi recuperare un link di un prodotto su cui hai cliccato mentre scorrevi la piattaforma. Per sfruttare questa funzionalità, devi abil…

Come eliminare un repost su TikTok
Come eliminare un repost su TikTok

TikTok offre diverse opzioni per condividere un video di tendenza con gli altri. Una di queste è la possibilità di fare repost di un video con un singolo tocco. TikTok ha inserito la funzione re-post nel sovraffollato menu di condivisione e, a causa della vicinanza del pulsan…

Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android
Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android

Hai mai desiderato di creare la tua musica ma non avevi competenze, attrezzatura o tempo? Ami fare video su TikTok ma vorresti avere canzoni originali e accattivanti da utilizzare? Se hai risposto sì a una di queste domande, allora adorerai la nuova Funzione Canzone AI di Tik…