Come scoprire chi visita il tuo profilo Instagram su dispositivi Android

Saremmo tutti curiosi di scoprire chi passa molto del suo tempo su Instagram a controllare i nostri profili, guardare le nostre storie e a leggere i commenti sotto le nostre foto. Purtroppo, Instagram dà la possibilità di scoprire chi ha guardato le nostre storie ma non fornisce nessuna informazione su chi ha visitato i nostri profili. Inoltre, non esiste una vera e propria app gratuita che permetta di scoprirlo. Però, con l’app Followers Insight è possibile farsene un’idea. Se volete scoprire come, continuate a leggere questo articolo!

Scoprire chi guarda il tuo profilo Instagram con Followers Insight

Innanzitutto, scaricate l’app dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Dopo di che, apritela e inserite le vostre credenziali di Instagram e vedrete aprirsi la schermata principale dell’app: le voce che ci interessano sono “Follower Insight” e “Interact Insight”.

Cliccando su Follower Insight, vedrete aprirsi una schermata come quella qui sotto: Fans e Friends sono le persone che controllano maggiormente i vostri aggiornamenti e post, commentano le vostre foto, visualizzano le vostre e storie (se vuoi scoprire come nascondere le tue storie, clicca qui!) e così via. Queste sono le persone che più probabilmente controllano i vostri profili!

Inoltre, potete scoprire chi vi segue senza che voi lo sappiate: cliccate su “Interact Insight” e selezionate la voce “Secret Admirer (ammiratore segreto)”.

Speriamo che questo articolo vi sia stato utile!

  1. Followers Insight for Instagram, tracker, analyzer

    Followers Insight for Instagram, tracker, analyzer

    Scarica Followers Insight for Instagram sul tuo dispositivo Android e scopri chi interagisce di più con il tuo profilo, chi lo controlla, chi ti segue in segreto, chi non ricambia il follow e molto altro!

 

Come attivare i Messaggi Effimeri su WhatsApp
Come attivare i Messaggi Effimeri su WhatsApp

Nell’ultima versione beta di WhatsApp è disponibile una nuova e interessantissima feature: i messaggi che scompaiono automaticamente dopo 7 giorni! In pratica, attivando l’opzione “Messaggi Effimeri“, una volta selezionati i messaggi che desiderate, po…