WhatsApp Plus: Cosa è e per cosa differisce dal normale WhatsApp?

WhatsApp Plus è una versione modificata di WhatsApp che offre varie funzioni in più rispetto all’app originale. L’app sta spopolando tra gli utenti Android e quindi vogliamo parlarvene più nello specifico in questo articolo. Buona lettura!

WhatsApp+ e le funzioni aggiuntive

Una delle feature aggiuntive che stanno facendo impazzire gli utenti Android è sicuramente legata alla vasta gamma di modifiche disponibili per lo stile dell’app. Stiamo parlando della disponibilità di 700+ temi da applicare alle vostre conversazioni per renderle uniche e colorate e la presenza di ben 6 menù diversi con cui modificare colori e font del testo, grandezza predefinita delle immagini e suoni delle notifiche (modifica le tue tue notifiche con queste app!).

Inoltre, avrete a disposizione una quantità infinita di nuove emoticon!

Vantaggi di WhatsApp+

Per quanto riguarda i vantaggi:

  • La crittografia end-to end di WhatsApp è utilizzata anche su WhatsApp+, quindi potete stare tranquilli che le vostre chat non vengano spiate o hackerate;
  • E’ possibile inviare file multimediale fino ad un massimo di 50MB!
  1. whatsapp plus

    whatsapp plus

    Potenzia la tua app con nuove feature ed elementi di personalizzazione con l’APK gratuita WhatsApp+! Avrai a disposizione una grande varietà di colori e temi per personalizzare l’interfaccia delle tue chat, pacchetti con emoji ed emoticon e funzionalità extra che consentono di velocizzare lo scambio di messaggi e l’accesso ai contatti!

 

 

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…