I promemoria Android migliori che dovresti scaricare sul tuo smartphone!

Con tutte le cose che dobbiamo fare durante la settimana è spesso difficile ricordarsi di tutti gli impegni e appuntamenti. Menomale che c’è Android ad aiutarci!

Qui sotto, troverete 5 fra le migliori applicazioni Android che vi manderanno notifiche e che vi permetteranno di creare calendari personalizzati per ricordarvi di appuntamenti e impegni. Scaricate quelle che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Todoist | To-do list

    Todoist | To-do list

    Todoist ti permetterà di coordinare le tue attività quotidiane come vuoi, attraverso l’utilizzo di un’interfaccia semplice e intuitiva. Puoi pianificare, riprogrammare o completare le attività anche offline!

  2. Microsoft To-Do

    Microsoft To-Do

    Con Microsoft To-Do potrai creare delle liste personalizzate con i compiti e gli impegni della giornata o della settimana. Inoltre, potrai impostare notifiche che suoneranno o appariranno sullo schermo per ricordarti degli appuntamenti più importanti!

  3. Google Keep - note ed elenchi

    Google Keep – note ed elenchi

    Google Keep è perfetto se hai bisogno di annotarti le cose da fare in modo veloce e semplice e che potrai consultare attraverso pochi e semplici click! Potrai annotarti gli impegni attraverso elenchi puntati, attraverso note vocali (divertiti a registrare la tua voce con queste app!) o scattando foto!

  4. Any.do: Attività e Calendario

    Any.do: Attività e Calendario

    Any.do è un alleato fantastico se vuoi ottimizzare nel modo migliore la tua giornata: potrai creare elenchi attività e promemoria con notifiche annesse!

Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email
Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email

Hai difficoltà a ricevere il tuo codice di verifica WhatsApp tramite email o ti stai chiedendo come impostare questa funzione? Non cercare oltre! In questa guida esploreremo i codici di verifica email di WhatsApp e ti  aiuteremo a ricevere e gestire questi codici via email se…

Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram
Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram

Le piattaforme di social media di proprietà di Meta, come WhatsApp e Facebook, hanno introdotto da tempo la crittografia end-to-end per garantire una maggiore sicurezza nelle conversazioni degli utenti. Instagram, noto per la condivisione di foto, Storie e Reels, offre anche …