Le applicazioni Android migliori come alternativa a YouTube

Le pubblicità e i messaggi pop-up di YouTube sono diventati molto invadenti ultimamente e hanno reso l’esperienza dell’app poco piacevole.

Se siete preoccupati di non poter godervi più i vostri video in santa pace, non disperate: qui sotto, troverete 5 fra le applicazioni Android migliori in alternativa a YouTube. Scaricate quelle che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!

  1. YouTube Music

    YouTube Music

    YouTube Music è perfetta per chi utilizza YouTube per ascoltare e scaricare musica: questa app ti farà accedere a tutto il catalogo musica i YouTube e ti permetterà di ascoltare anche solamente le canzoni, senza riprodurre i video e non sarai tartassato continuamente dalle pubblicità!

  2. Dailymotion

    Dailymotion

    Dailymotion offre un’esperienza a 360 gradi per tutti coloro che amano guardare video comodamente dal loro smartphone. Ti permette di cercare video e nuovi canali, seguire altri utenti, salvare video per guardarli in modalità offline, creare playlist, guardare trasmissioni in diretta e molto altro!

  3. Neverthink: Handpicked videos

    Neverthink: Handpicked videos

    Se ti piacciono i video brevi e i meme, questa app fa al caso tuo: ti permetterà di accedere a una selezione di meme, video divertenti e altri temi che stanno esplodendo in rete! Include una selezione di video brevi e interessanti suddivisi in diverse categorie.

  4. Vimeo

    Vimeo

    Vimeo ti permette di guardare i video di altri utenti ma anche di creare i tuoi video e pubblicarli sulla piattaforma! La versione Android include feed e opzioni personalizzabili. Potrai organizzarle in categorie, tra cui animazione, documentari, moda, musica e molto altro ancora!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…

Come acquistare monete su TikTok guida passo passo
Come acquistare monete su TikTok guida passo passo

TikTok è diventato una piattaforma molto popolare dove gli utenti possono condividere video creativi, andare in diretta e interagire con gli altri. Una delle funzionalità più interessanti di TikTok è la possibilità di supportare i tuoi creator preferiti inviando loro regali v…