Le applicazioni Android migliori come alternativa a YouTube

Le pubblicità e i messaggi pop-up di YouTube sono diventati molto invadenti ultimamente e hanno reso l’esperienza dell’app poco piacevole.

Se siete preoccupati di non poter godervi più i vostri video in santa pace, non disperate: qui sotto, troverete 5 fra le applicazioni Android migliori in alternativa a YouTube. Scaricate quelle che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!

  1. YouTube Music

    YouTube Music

    YouTube Music è perfetta per chi utilizza YouTube per ascoltare e scaricare musica: questa app ti farà accedere a tutto il catalogo musica i YouTube e ti permetterà di ascoltare anche solamente le canzoni, senza riprodurre i video e non sarai tartassato continuamente dalle pubblicità!

  2. Dailymotion

    Dailymotion

    Dailymotion offre un’esperienza a 360 gradi per tutti coloro che amano guardare video comodamente dal loro smartphone. Ti permette di cercare video e nuovi canali, seguire altri utenti, salvare video per guardarli in modalità offline, creare playlist, guardare trasmissioni in diretta e molto altro!

  3. Neverthink: Handpicked videos

    Neverthink: Handpicked videos

    Se ti piacciono i video brevi e i meme, questa app fa al caso tuo: ti permetterà di accedere a una selezione di meme, video divertenti e altri temi che stanno esplodendo in rete! Include una selezione di video brevi e interessanti suddivisi in diverse categorie.

  4. Vimeo

    Vimeo

    Vimeo ti permette di guardare i video di altri utenti ma anche di creare i tuoi video e pubblicarli sulla piattaforma! La versione Android include feed e opzioni personalizzabili. Potrai organizzarle in categorie, tra cui animazione, documentari, moda, musica e molto altro ancora!