Le applicazioni migliori per creare video per lo stato di WhatsApp!

Gli stati di WhatsApp stanno diventando sempre più famosi e fra poco raggiungeranno la stessa fama delle storie di Instagram e Facebook!

Se vuoi creare video unici, divertenti e professionali per il tuo stato di WhatsApp, dai un’occhiata a questo articolo: troverai 5 fra le migliori applicazioni per creare video (e scaricare quelli che ti piacciono di più) da usare come stato di WhatsApp. Scarica quelle che fanno più al caso tuo dal nostro bottone di download sicuro!

  1. VidStatus app - Status Videos & Status Downloader

    VidStatus app – Status Videos & Status Downloader

    Ci sono degli stati che ti piacciono tantissimo e vorresti scaricarli? Con questa app puoi farlo: scarica sul tuo dispositivo i file dei video che più ti piacciono e riutilizzali per crearne di nuovi!

  2. 4Fun - Funny Videos, Video Status

    4Fun – Funny Videos, Video Status

    Se raccontare barzellette è la tua specialità, questa app fa al caso tuo: scaricala e potrai creare video montaggi con musica e foto, scritte, filtri, effetti video clip e renderli super divertenti!

  3. DP and Status Video For Whatsapp

    DP and Status Video For Whatsapp

    Scopri quali sono gli status più popolari di WhatsAppe ricreali con DP and Status Video for WhatsApp e ricreali in base alle tue emozioni: felici, tristi, drammatici, divertenti etc…

  4. Status Saver per WhatsApp - Download

    Status Saver per WhatsApp – Download

    Se VidStatus app dovesse essere troppo grande per la memoria del tuo telefono o semplicemente il tuo dispositivo è troppo vecchio per scaricarla, Status Saver fa al caso tuo: scaricala per avere le stesse feature e opzioni di VidStatus app!

  5. Splitter video per lo stato di WhatsApp, Instagram

    Splitter video per lo stato di WhatsApp, Instagram

    Taglia e incolla video clip per creare video originali e unici da condividere su WhatsApp e Instagram! L’interfaccia dell’app è molto intuitiva!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…