Come cambiare la tua voce nei messaggi vocali di WhatsApp

I messaggi vocali su WhatsApp sono utilissimi, specialmente quando non si può chiamare un contatto ma si vuole spiegare qualcosa di importante, complicato e che richiederebbe troppo tempo se scritto. I messaggi vocali, però, possono essere anche divertenti e strappare un sorriso ai nostri amici. Infatti, con l’app giusta potrete cambiare la vostra voce nei messaggi vocali e renderla divertentissima con molti effetti! Continuate a leggere questo articolo per saperne di più!

Cambiare la tua voce con Voice Changer

Innanzitutto, scaricate “Voice Changer” dal bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Apritela, accettate le condizioni di utilizzo e cliccate sul microfono sorridente per registrare il vostro vocale.

Cliccate una seconda volta sul microfono per bloccare la registrazione e a questo punto potrete scegliere uno fra le decine di effetti che l’app offre per modificare il suono della vostra voce!

In fine, cliccate sui tre pallini verticali per aprire il menù principale e selezionate “Condividi” per condividere l’audio con i vostri amici con l’applicazione WhatsApp!

Semplicissimo, vero?

  1. Cambiare la voce con effetti

    Cambiare la voce con effetti

    Divertiti a cambiare il suono della tua voce con questa app Android: registra il tuo vocale e scegli uno fra i tantissimi effetti! Potrai scegliere tra voce robotica, da alieno, metallica e molto altro!

 

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…