Come cambiare la tua voce nei messaggi vocali di WhatsApp

I messaggi vocali su WhatsApp sono utilissimi, specialmente quando non si può chiamare un contatto ma si vuole spiegare qualcosa di importante, complicato e che richiederebbe troppo tempo se scritto. I messaggi vocali, però, possono essere anche divertenti e strappare un sorriso ai nostri amici. Infatti, con l’app giusta potrete cambiare la vostra voce nei messaggi vocali e renderla divertentissima con molti effetti! Continuate a leggere questo articolo per saperne di più!

Cambiare la tua voce con Voice Changer

Innanzitutto, scaricate “Voice Changer” dal bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Apritela, accettate le condizioni di utilizzo e cliccate sul microfono sorridente per registrare il vostro vocale.

Cliccate una seconda volta sul microfono per bloccare la registrazione e a questo punto potrete scegliere uno fra le decine di effetti che l’app offre per modificare il suono della vostra voce!

In fine, cliccate sui tre pallini verticali per aprire il menù principale e selezionate “Condividi” per condividere l’audio con i vostri amici con l’applicazione WhatsApp!

Semplicissimo, vero?

  1. Cambiare la voce con effetti

    Cambiare la voce con effetti

    Divertiti a cambiare il suono della tua voce con questa app Android: registra il tuo vocale e scegli uno fra i tantissimi effetti! Potrai scegliere tra voce robotica, da alieno, metallica e molto altro!