Come cambiare la tua voce nei messaggi vocali di WhatsApp

I messaggi vocali su WhatsApp sono utilissimi, specialmente quando non si può chiamare un contatto ma si vuole spiegare qualcosa di importante, complicato e che richiederebbe troppo tempo se scritto. I messaggi vocali, però, possono essere anche divertenti e strappare un sorriso ai nostri amici. Infatti, con l’app giusta potrete cambiare la vostra voce nei messaggi vocali e renderla divertentissima con molti effetti! Continuate a leggere questo articolo per saperne di più!

Cambiare la tua voce con Voice Changer

Innanzitutto, scaricate “Voice Changer” dal bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Apritela, accettate le condizioni di utilizzo e cliccate sul microfono sorridente per registrare il vostro vocale.

Cliccate una seconda volta sul microfono per bloccare la registrazione e a questo punto potrete scegliere uno fra le decine di effetti che l’app offre per modificare il suono della vostra voce!

In fine, cliccate sui tre pallini verticali per aprire il menù principale e selezionate “Condividi” per condividere l’audio con i vostri amici con l’applicazione WhatsApp!

Semplicissimo, vero?

  1. Cambiare la voce con effetti

    Cambiare la voce con effetti

    Divertiti a cambiare il suono della tua voce con questa app Android: registra il tuo vocale e scegli uno fra i tantissimi effetti! Potrai scegliere tra voce robotica, da alieno, metallica e molto altro!

 

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram
Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram

La pagina Esplora di Instagram rappresenta una vetrina ambita per chiunque voglia aumentare la propria visibilità su questa piattaforma. Attraverso un algoritmo accuratamente tarato, Instagram riesce a proporre il tuo contenuto a un pubblico interessato, amplificando notevolm…