Le migliori alternative gratuite al gioco Among Us che dovresti provare

Among Us è uno dei giochi più popolari del momento: con la sua grafica basic e i suoi personaggi iconici ha fatto appassionare gli utenti Android immediatamente!

Se è ormai qualche tempo che anche tu giochi ad Among Us e vorresti provare qualcosa di diverso ma dello stesso stile, continua a leggere questo articolo e troverai 5 giochi gratuiti in alternativa ad Among Us. Scarica quelli che ti piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Murder us

    Murder us

    Impegnati ad aggiustare la nave spaziale con la tua crew e stai attento: c’è un assassino fra di voi! Per vincere, dovrai completare la navicella e scoprire chi è che vuole uccidere te e i tuoi compagni!

  2. Hide Online

    Hide Online

    Se da piccolo amavi giocare a nascondino e vuoi rivivere le stesse emozioni, Hide Online fa al caso tuo. Scegli la squadra dei prop se vuoi trasformarti in un oggetto della stanza e farti trovare, o la squadra dei cercatori se vuoi scovare chi si nasconde!

  3. Town of Salem - The Coven

    Town of Salem – The Coven

    Città, Mafia, Assassini, Incendiari o Neutrali: di quale squadra vuoi far parte? Scegli la tua preferita e utilizza la tua capacità di mentire e la tua strategia per capire chi sta mentendo, per vincere il gioco!

  4. Werewolf Online

    Werewolf Online

    Scegli il tuo ruolo: abitante del villaggio se vuoi cercare di sopravvivere; lupo mannaro se vuoi dare la caccia all’assassino! Presta attenzione ai movimenti dei lupi che, ogni notte, uccideranno qualcuno!

  5. Fall Dudes 3D (Early Access)

    Fall Dudes 3D (Early Access)

    Gioca contro tantissimi avversari e cerca di non cadere di sotto durante decine di prove esilaranti! Dovrai superare ostacoli, distruggere porte e molto altro! Il protagonista di questo gioco: la risata! 

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi di scacchi per Android
I migliori giochi di scacchi per Android

Sei pronto a portare la tua genialità negli scacchi al livello successivo senza indossare un berretto da maestro? Preparati a scuotere la polvere dal tuo tablet o smartphone Android, perché abbiamo la soluzione più divertente e tecnologica per soddisfare la tua passione! Le a…

I migliori giochi di Mafia per Android
I migliori giochi di Mafia per Android

Potere, famiglia, rispetto…soldi e crimine: ecco gli ingredienti per il gioco di mafia perfetto. Negli anni i giochi sul crimine hanno catturato sempre di più l’interesse, tanto che alcuni giochi creati inizialmente per le principali consolle di videogame, hanno a…