Le 5 migliori alternative a TikTok per dispositivi Android!
TikTok è attualmente l’app più utilizzata dagli utenti Android di tutto il mondo: semplice, intuitiva, divertente e internazionale, TikTok offre un’esperienza unica nel suo genere.
Nonostante sia un’app stimolante e sempre piena di nuovi aggiornamenti e feature, può comunque diventare noioso utilizzarla ogni giorno: se state cercando qualche alternativa altrettanto valida per condividere i vostri video e foto, siete nelposto giusto! Continuate a leggere questo articolo dove troverete 5 fra le migliori alternative gratuite a TikTok!
byte – creativity first
Divertiti a creare video di 6 secondi in stile Vines! Potrai creare montaggi video o semplici clip e aggiungere effetti e filtri per renderli ancora più interessanti. Potrai anche condividerli sulla piattaforma!
Dubsmash
Dubsmash ti darà la possibilità di cambiare la tua voce con quella di personaggi famosi: scegli fra le frasi più celebri del cinema e registrati mentre pronunci le parole in sincrono!
Facebook
Sembrerà strano ma Facebook è un’ottima alternativa a TikTok: semplice e intuitiva, popolare in tutto il mondo e con feature sulla privacy molto più interessanti e meno limitate di quelle di TikTok!
Instagram
Da quando i Reels sono sbarcati su Instagram, questa app di Facebook è a tutti gli effetti la gemella di TikTok: avrai a disposizione tutte le feature e gli effetti per creare video fantastici!
Likee – Formerly LIKE Video
Like offre più di 300 effetti per personalizzare i tuoi video, migliaia di colonne sonore famose e filtri di ogni genere: una volta creato il tuo video, potrai condividerlo sui social attraverso pochi click!