Le migliori applicazioni Android per screen-shottare e registrare lo schermo

Quante volte vi è capitato di dover catturare lo schermo in modo velocissimo per immortalare momenti imbarazzanti e irripetibili ma il vostro telefono non lo ha fatto in tempo? Se volete risolvere questo problema una volta per tutte, continuate a leggere questo articolo: troverete 5 fra le migliori applicazioni per catturare video e immagini del vostro dispositivo!

  1. Screenshot Facile

    Screenshot Facile

    Screenshot Facile ti permetterà di catturare immagini e video dello schermo del tuo dispositivo Android ( smartphone o tablet), restituendoti file di alta qualità. Per le pagine a scorrimento, potrai screenshottare anche mentre scorri fra una pagina e l’altra!

  2. Rapido screenshot

    Rapido screenshot

    Con Rapido Screenshot potrai screenshottare lo schermo del telefono con un semplice tocco! Inoltre, potrai scegliere le cartelle in cui salvare le immagini e sceglierle se eliminarle o meno guardandone l’anteprima.

  3. Screenshot touch

    Screenshot touch

    Screenshot Touch è fantastica: offre feature di whole-scroll per pagine web, strumenti di modifica delle immagini (taglio, ritocco ecc…) e la possibilità di condividere gli screenshots sui social!

  4. Super Registratore dello Schermo- Tutto gratuito

    Super Registratore dello Schermo- Tutto gratuito

    Super Screen Recorder è una delle migliori app professionali per lo screen recorder, livestream, screenshot ed editor video: ottieni schermate rapide dello schermo, video in alta definizione e molto altro!

  5. Fenix Recorder-Registratore schermo e Video Editor

    Fenix Recorder-Registratore schermo e Video Editor

    Se vuoi registrare lo schermo del tuo dispositivo mentre giochi ai tuoi videogiochi preferiti, questa app fa al caso tuo: puoi ottenere schermate e video di altissima qualità e fluidità!