Le migliori alternative gratuite a Minecraft che dovresti provare!

Minecraft è uno dei giochi più famosi e amati al mondo: divertente, intuitivo e con il suo stile iconico ha catturato i cuori di ragazzi e ragazze di ogni età!

Se è molto tempo che anche tu giochi a Minecraft e quindi ha cominciato ad essere meno accattivante e vorresti trovare una valida alternativa, dai un’occhiata a questo articolo: troverai 5 fra le migliori alternative a Minecraft da scaricare sul tuo Android! 

  1. Block Craft 3D: Simulatore

    Block Craft 3D: Simulatore

    In questo gioco, dovrai usare la tua immaginazione per costruire case, edifici, monumenti e città intere da popolare con animali, persone e molto altro! Le meccaniche di gioco sono simili a quelle di Minecraft: usa i blocchi per costruire!

  2. RealmCraft - Survive, Mine & Craft

    RealmCraft – Survive, Mine & Craft

    RealmCraft, oltre a farti divertire costruendo edifici, rifugi e strutture di ogni genere, ti permette anche di intraprendere missioni di sopravvivenza o di esplorazione dove potrai imbatterti in nemici e mostri da sconfiggere!

  3. Gioco Costruzioni Tema Parco

    Gioco Costruzioni Tema Parco

    Se sei un’appassionato di montagne russe e parchi a tema, questo gioco fa per te! Potrai costruire il tuo parco divertimenti utilizzando i blocchi e i vari strumenti di costruzione. Una volta pronto, aprilo al pubblico e aiuta i visitatori a divertirsi!

  4. BlockStarPlanet

    BlockStarPlanet

    In BlockStarPlanet l’unico limite è la tua immaginazione! Potrai costruire letteralmente tutto ciò che vuoi, dalla frutta ai vestiti per il tuo personaggio e gli edifici della città! Potrai anche esplorare migliaia di mondi diversi!

  5. Crafty Town - Idle City Builder

    Crafty Town – Idle City Builder

    Crafty Town è leggermente diverso dagli altri giochi grazie al suo stile fiabesco e magico:gli edifici ricordano un po’ quelli dei cartoni Disney, con queste strutture colorate e con i tetti appuntiti! 

Le migliori Visual Novel per Android
Le migliori Visual Novel per Android

C’è chi adora perdersi tra le righe di un buon  libro e chi è appassionato di videogiochi…e poi c’è chi ama entrambe le cose. Le Visual Novel sono il punto d’incontro perfetto tra queste due grandi passioni. Ma cos’è nello specifico una Visual No…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …