Come ricevere avvisi sugli accessi non riconosciuti su Facebook

Proteggere i propri account Facebook da hacker e criminali del web è diventato di vitale importanza. Il modo migliore per tenere sotto controllo il proprio account è quello di ricevere notifiche ogni qual volta venga registrata un’attività insolita o potenzialmente pericolosa. Se volete scoprire come poter ricevere notifiche da Facebook se qualcuno tenta di entrare nel vostro account, continuate a leggere questo articolo!

Ricevere avvisi sugli accessi non riconosciuti su Facebook

Innanzitutto, aprite Facebook e cliccate sulle tre linee orizzontali che trovate in alto a destra, per aprire il menù principale delle opzioni.

Scorrete il menù e selezionate la voce “Collegamenti rapidi alla privacy”, per accedere alla sezione sulla privacy dell’aacount.

Vi si aprirà una schermata con varie opzioni: selezionate “Ricevi gli avvisi sugli accessi non riconosciuti”.

A questo punto, potrete selezionare che tipo di avviso volete ricevere ogni volta che un accesso insolito viene riconosciuto. Potrete scegliere anche di ricevere l’avviso via e-mail.

Cliccando su “Messenger”, potrete abilitare le notifiche e gli avvisi sugli accessi che vi verranno inviati sull’app di Facebook Messenger!

Semplicissimo, vero?

  1. Facebook

    Facebook

    Scarica Facebook e condividi i momenti più belli della tua vita attraverso foto, video, storie e post! Potrai anche mettere Mi Piace ai post degli amici e lasciare commenti. Inoltre, potrai impostare opzioni per la privacy come più preferisci!

TikTok non funziona? Ecco come risolvere
TikTok non funziona? Ecco come risolvere

Hai mai provato ad avviare TikTok con l’entusiasmo di condividere un momento creativo o di immergerti nelle infinite novità del tuo feed “per te”, solo per scoprire con delusione che l’app non risponde come dovrebbe? Sei lontano dall’essere lR…

Come disattivare la cronologia dei link su Instagram
Come disattivare la cronologia dei link su Instagram

Instagram consente di visualizzare tutti i siti che hai visitato di recente all’interno dell’app, il che può essere utile quando vuoi recuperare un link di un prodotto su cui hai cliccato mentre scorrevi la piattaforma. Per sfruttare questa funzionalità, devi abil…

Come eliminare un repost su TikTok
Come eliminare un repost su TikTok

TikTok offre diverse opzioni per condividere un video di tendenza con gli altri. Una di queste è la possibilità di fare repost di un video con un singolo tocco. TikTok ha inserito la funzione re-post nel sovraffollato menu di condivisione e, a causa della vicinanza del pulsan…

Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android
Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android

Hai mai desiderato di creare la tua musica ma non avevi competenze, attrezzatura o tempo? Ami fare video su TikTok ma vorresti avere canzoni originali e accattivanti da utilizzare? Se hai risposto sì a una di queste domande, allora adorerai la nuova Funzione Canzone AI di Tik…