Come ricevere avvisi sugli accessi non riconosciuti su Facebook

Proteggere i propri account Facebook da hacker e criminali del web è diventato di vitale importanza. Il modo migliore per tenere sotto controllo il proprio account è quello di ricevere notifiche ogni qual volta venga registrata un’attività insolita o potenzialmente pericolosa. Se volete scoprire come poter ricevere notifiche da Facebook se qualcuno tenta di entrare nel vostro account, continuate a leggere questo articolo!

Ricevere avvisi sugli accessi non riconosciuti su Facebook

Innanzitutto, aprite Facebook e cliccate sulle tre linee orizzontali che trovate in alto a destra, per aprire il menù principale delle opzioni.

Scorrete il menù e selezionate la voce “Collegamenti rapidi alla privacy”, per accedere alla sezione sulla privacy dell’aacount.

Vi si aprirà una schermata con varie opzioni: selezionate “Ricevi gli avvisi sugli accessi non riconosciuti”.

A questo punto, potrete selezionare che tipo di avviso volete ricevere ogni volta che un accesso insolito viene riconosciuto. Potrete scegliere anche di ricevere l’avviso via e-mail.

Cliccando su “Messenger”, potrete abilitare le notifiche e gli avvisi sugli accessi che vi verranno inviati sull’app di Facebook Messenger!

Semplicissimo, vero?

  1. Facebook

    Facebook

    Scarica Facebook e condividi i momenti più belli della tua vita attraverso foto, video, storie e post! Potrai anche mettere Mi Piace ai post degli amici e lasciare commenti. Inoltre, potrai impostare opzioni per la privacy come più preferisci!