L’ultima versione di WhatsApp ti permette di velocizzare gli audio

Un po’ di tempo fa, iniziò a girare la voce che l’ultima versione di WhatsApp avrebbe permesso di cambiare la velocità di riproduzione dei messaggi vocali. A quanto pare, la notizia era vera! Se vuoi saperne di più, continua a leggere questo articolo!

Velocizzare la riproduzione degli audio su WhatsApp

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno da poco completato i test sulla nuova feature che permetterebbe agli utenti di modificare la velocità di riproduzione dei messaggi vocali e sembrerebbe sia in procinto di essere resa disponibile nell’ultima versione beta. Quindi, tenete d’occhio gli aggiornamenti per vedere se anche voi la potete ottenere!

Per sapere se la feature sia stata attivata sul vostro WhatsApp, controllate di aver effettuato tutti gli aggiornamenti disponibili entrando nel vostro account Google Play. Una volta sicuri di aver aggiornato WhatsApp, entrate in una chat qualsiasi e fatevi inviare o inviate un messaggio vocale: se una volta inviato l’audio, vedrete apparire “1x” accanto ad esso, allora la feature è attiva!

WhatsApp voice notes at different speeds

Il numero accanto alla X, rappresenta la velocità a cui state riproducendo l’audio. Cliccandoci sopra, dovreste vedere un menù a tendina aprirsi dove potrete selezionare velocità diverse, come x1.5 e x2.

Fateci sapere cosa ne pensate una volta che la feature sarà attiva sui vostri dispositivi!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Scarica WhatsApp e divertiti a mandare messaggi, audio, foto, video e GIFs ai tuoi amici senza costi aggiuntivi! Conosci nuove persone e fai nuove amicizie! Potrai inoltre condividere video e foto nel tuo stato, proprio come su Facebook e Instagram!