Come modificare le storie una volta pubblicate su Instagram

Le storie di Instagram sono forse la parte più bella di questa applicazione: veloci da creare e pubblicare, scompaiono dopo 24h automaticamente e possiamo decidere chi può vederle e chi no. Sapevate che una volta pubblicate, è possibile modificarle, anche se con dei limiti? Se volete saperne di più continuate a leggere questo articolo!

Modificare le storie di Instagram una volta pubblicate

Nonostante non sia possibile modificare il contenuto delle storie Instagram una volta pubblicate, abbiamo comunque il controllo su determinati aspetti. Uno di questi è la visibilità: una volta pubblicata la storia apritela e cliccate sui tre pallini che trovate in basso a destra, accanto a “Metti in evidenza“. Vedrete così aprirsi un menu di opzioni disponibili. Cliccate su “0 Personeper selezionare una ad una le persone a cui volete nascondere la storia.

Altrimenti, potrete decidere chi può ricondividere le vostre storie o mandarle ad altri utenti nei DM. In fine, potrete bloccare i commenti alla storia, così nessuno potrà mandarvi messaggi diretti a riguardo!

  1. Instagram

    Instagram

    Scarica Instagram e divertiti a condividere post, storie e video sulla piattaforma, così che tutti i tuoi amici e follower possano vederle! Potrai lasciare commenti, likes e reazioni ai post di altri utenti e creare Reels o IGTV! Inoltre, potrai controllare chi ti segue e con quale continuità!

Come posso lasciare un gruppo WhatsApp segretamente?
Come posso lasciare un gruppo WhatsApp segretamente?

I gruppi WhatsApp possono essere molto utili ma allo stesso tempo anche molto fastidiosi. Per questo, spesso sarebbe molto più semplice lasciarli in modo da non ricevere più centinaia di messaggi al giorno. Questo però comporta il dover spiegare ai membri del gruppo il perché…